Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi adtool.win32mywebsearch.az

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problemi adtool.win32mywebsearch.az

Messaggioda Pct » ven set 21, 2007 2:26 pm

Ciao a tutti, vi scrivo dal computer di mio zio... oggi gli ho installato Kaspersky internet security 7.0, dopo averlo installato e aggiornato, ho fatto partire internet explorer e ha immediatamente rilevato questo riskware mywebsearch.Ha disinfettato un file e cancellato altri tre, da allora va tutto bene senonchè, se vuole andare a vedere il meteo, non gli carica la pagina [cry] .. all'inizio non gli caricava nemmeno google,poi lo ha caricato senza problemi..rimane però il problema del meteo(per ora è l'unico problema),mi aiutereste a risolverlo? [cry+]
I file cancellati/disinfettati sono i seguenti:

C:\PROGRAMMI\ASKTBAR\BAR\1.BIN\ASKTBAR.DLL
C:\PROGRAMMI\ASKTBAR\BAR\1.BIN\A5POPSWT.DLL
C:\PROGRAMMI\ASKTBAR\SRCHASTT\1.BIN\A5SRCHAS.DLL

Dite che sia questa la causa, o è un problema del sito?
Che cos'è quel virus,è rischioso ripristinarlo,o potrei rimetterlo senza problemi?Grazie in anticipo

(P.S spero di aver scritto nella sezione giusta)
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » ven set 21, 2007 5:34 pm

Tutto risolto, era un problema del sito!Grazie comunque...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising