Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AIUto si blocca in pc in ufficio....

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Amantide » ven set 14, 2007 1:14 pm

pippo169 ha scritto:va tutto bene, tranne che per cancellare delle cartelle di foto, continua ad "imballarsi"......come mai ..secocndo te?...

Intendi una cartella di foto qualsiasi?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda pippo169 » ven set 14, 2007 1:32 pm

si...qualsiasi, per cancellarla ho dovuto togliere il segno di dpunta nelle rporpietà del cestino.

Io hoprovato a cancellare delle foto da una cartella del desktop...ma penso che sia un problema legato a cartelle da una certa dimensione in poi.
I file piccoli, li cancella subito
Avatar utente
pippo169
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 05, 2007 9:30 am

Messaggioda Amantide » ven set 14, 2007 1:51 pm

Può anche essere dovuto al fatto che la cartella contiene tanti file e magari anche di grandi dimensioni, ci vuole molto più tempo per eliminare contemporaneamente più file piccoli o la cartella contenente questi file che un file unico delle stesse dimensioni.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Messaggioda pippo169 » ven set 14, 2007 1:56 pm

anche se quando si apre la finestrina della della percentuale di eliminazione dei file in corso. èbloccata........e di conseguenza anche tutte le altre attività
Avatar utente
pippo169
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 05, 2007 9:30 am

Messaggioda pippo169 » mar set 18, 2007 11:00 am

Cara AMA, c'è sicuramente ancora qualcosa che non và, a meno che non sia un prblema Hardware.
Ho cambiato HD,(avevo fatto immagine con Ghost), tutto come prima

Il problema è anche cancellare una cartella con pochi file word .....ci mette motissimo tempo e mi blocca le restante operazioni.

Oggi ho fatto uno Skandisk del nuovo HD, e tutto a postto.

Adesso mi si è riavviato già tre volte da solo...........( era meglio forse formattare e non rimetterci l'immagine)......però .....adesso che posso fare?
Avatar utente
pippo169
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 05, 2007 9:30 am

Messaggioda Amantide » mar set 18, 2007 6:29 pm

Nel registro eventi c'è qualche altro errore? Il pc si riavvia con la schermata blu o senza? Intanto puoi provare a fare il test della RAM con Memtest.

P.S. Per esserne certo al 100% che il problema non sia di natura hardware, direi che l'unico metodo sicuro è quello di reinstallare completamente il SO.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Precedente

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising