Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

pc lentezza esasperante

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

pc lentezza esasperante

Messaggioda pivello in gondola » mer mag 16, 2007 11:18 pm

salve. il mio pc da qualche tempo tende a rallentare sempre di più. all'inizio pensavo che fosse SP2 (che ho installato da poco) ad essere troppo pesante per i miei pochi 512M di RAM. Oggi ho aumentato la RAM a 768M, ma è più lento del solito: accensione 7 minuti; apertura Firefox 2 minuti con seguente blocco del programma alla seconda scheda aperta. Poi è difficilissimo accedere ai siti: semplicemente la ricerca si ferma ... prima di cominciare. Ho inserito la pennetta e l'ha vista dopo una decina di minuti. Ho lanciato Word ... e non l'ho mai visto.

Spaesato, ho fatto una scansione completa con Spyware Doctor: 2 infezioni:
- il primo: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run, Configuration Loader

- il secondo: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices, Configuration Loader

A me ignorante sembra roba di Windows.

A seguire il log di hijackthis.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 22.17.55, on 16/05/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
C:\Programmi\Apache Group\Apache\Apache.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Apache Group\Apache\Apache.exe
C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
C:\Programmi\mysql\bin\mysqld-nt.exe
C:\WINDOWS\system32\PDFCreatorMessages.exe
C:\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\svcntaux.exe
C:\Programmi\Microsoft IntelliPoint\point32.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\JawsSystems\Jaws PDF Creator\PDFClient.exe
C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\SDTrayApp.exe
C:\WINDOWS\system32\mysqlseriv.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
C:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpohmr08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe
C:\Palm\HOTSYNC.EXE
C:\Programmi\mysql\bin\winmysqladmin.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\swdsvc.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpoevm08.exe
C:\WINDOWS\system32\slserv.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Bin\hpoSTS08.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe
C:\WINDOWS\system32\yahoomanager.exe
C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\thunderbird.exe
C:\PROGRA~1\MOZILL~1\FIREFOX.EXE
G:\PROGRAMMI INSTALLATI (masterizzato)\SICUREZZA\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = file:///G:/Documenti/la_mia_home_page/index.htm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Ipswitch.WsftpBrowserHelper - {601ED020-FB6C-11D3-87D8-0050DA59922B} - C:\Programmi\WS_FTP Pro\wsbho2k0.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.0.301.3558\swg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IntelliPoint] "C:\Programmi\Microsoft IntelliPoint\point32.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PDFCreatorClient] C:\Programmi\JawsSystems\Jaws PDF Creator\PDFClient.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] "C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup
O4 - HKLM\..\Run: [SDTray] C:\Programmi\Spyware Doctor\SDTrayApp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [mysql service managamentor] mysqlseriv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Configuration Loader] yahoomanager.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [mysql service managamentor] mysqlseriv.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Configuration Loader] yahoomanager.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Update Service] C:\PROGRA~1\FILECO~1\TEKNUM~1\update.exe /startup
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Startup: Manager HotSync.lnk = C:\Palm\HOTSYNC.EXE
O4 - Startup: PowerReg Scheduler.exe
O4 - Startup: WinMySQLadmin.lnk = C:\Programmi\mysql\bin\winmysqladmin.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Google Updater.lnk = C:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe
O4 - Global Startup: hp psc 1000 series.lnk = ?
O4 - Global Startup: hpoddt01.exe.lnk = ?
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {0EB0E74A-2A76-4AB3-A7FB-9BD8C29F7F75} (CKAVWebScan Object) - http://www.kaspersky.com/kos/eng/partne ... nicode.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{1D900ED9-9BBD-40EE-95AF-DF9F853617E1}: NameServer = 193.12.150.2 212.247.152.2
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GOEC62~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
O23 - Service: Apache - Unknown owner - C:\Programmi\Apache Group\Apache\Apache.exe" --ntservice (file missing)
O23 - Service: GoogleDesktopManager - Google - C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Macromedia - C:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
O23 - Service: MySql - Unknown owner - C:/Programmi/mysql/bin/mysqld-nt.exe
O23 - Service: PDFCreatorMessages - Global Graphics Software Ltd - C:\WINDOWS\system32\PDFCreatorMessages.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\System32\HPZipm12.exe
O23 - Service: Spyware Doctor Auxiliary Service (sdAuxService) - PC Tools - C:\Programmi\Spyware Doctor\svcntaux.exe
O23 - Service: Spyware Doctor Service (sdCoreService) - PC Tools - C:\Programmi\Spyware Doctor\swdsvc.exe
O23 - Service: SmartLinkService (SLService) - - C:\WINDOWS\SYSTEM32\slserv.exe

Non sono riuscito a fare una scannerizzazione con kaspersky perché IE non vuole saperne di collegarsi al sito.
Del resto anche FireFox reagisce solo dopo numerosi e ripetuti click ...
Avatar utente
pivello in gondola
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:54 pm
Località: VENEZIA

Messaggioda crazy.cat » gio mag 17, 2007 8:30 pm

Anche se hai installato Mysql il file qui sotto cercando con google è sconosciuto e yahoomanager ancora peggio.
Fai analizzare i due file sul sito www.virustoatl.com e vedi cosa ti dicono che sono.
O4 - HKLM\..\Run: [mysql service managamentor] mysqlseriv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Configuration Loader] yahoomanager.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [mysql service managamentor] mysqlseriv.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Configuration Loader] yahoomanager.exe

Questo è strano ma forse più buono dei due precedenti.
O4 - HKCU\..\Run: [Update Service] C:\PROGRA~1\FILECO~1\TEKNUM~1\update.exe /startup
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pivello in gondola » ven mag 18, 2007 12:10 am

Grazie.
Nel frattempo che cerco affannosamente di collegarmi a virustotal (come detto FF non ne vuole sapere!), ti dico che ho fatto una scansione con avast virus cleaner che quando ha tentato di scannerizzare questo file, C:\System Volume Information\_restore{53F20281-438A-4B76-A491-176453820C9E}\RP18\A0003175.dll... file could not be scanned! Avira ha segnalato Worm/Rbot.15566 e mi ha localizzato questo clown.dll prima in C:\WINDOWS\system32 e poi in C:\. L'ho messo in quarantena in attesa di news, ma il fatto che cambi posizione non mi dice niente di buono.

SONO RIUSCITO A MANDARE mysqlseriv.exe a virustotal ... ma non riesco a visualizzare la pagina http://www.virustotal.com/vt/en/resulta ... 59f78cba86
puoi vederla tu, per favore?
yahoomanager.exe in system32 NON C'E'.

Ti do un altro log hijackthis (non avendo però ancora controllato i due files che mi dicevi: continuo a tentare).

Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 23.10.14, on 17/05/2007
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
C:\Programmi\Apache Group\Apache\Apache.exe
C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
C:\Programmi\Apache Group\Apache\Apache.exe
C:\Programmi\mysql\bin\mysqld-nt.exe
C:\WINDOWS\system32\PDFCreatorMessages.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\svcntaux.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\swdsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\slserv.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
C:\Programmi\Microsoft IntelliPoint\point32.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\JawsSystems\Jaws PDF Creator\PDFClient.exe
C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe
C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\SDTrayApp.exe
C:\WINDOWS\system32\mysqlseriv.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
C:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpohmr08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe
C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
C:\Palm\HOTSYNC.EXE
C:\Programmi\mysql\bin\winmysqladmin.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpoevm08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Bin\hpoSTS08.exe
C:\WINDOWS\system32\ylrojhrmrd.exe
C:\WINDOWS\system32\NOTEPAD.EXE
C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avcenter.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
G:\PROGRAMMI INSTALLATI (masterizzato)\SICUREZZA\hijackthis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = file:///G:/Documenti/la_mia_home_page/index.htm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = \blank.htm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Ipswitch.WsftpBrowserHelper - {601ED020-FB6C-11D3-87D8-0050DA59922B} - C:\Programmi\WS_FTP Pro\wsbho2k0.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Notifier BHO - {AF69DE43-7D58-4638-B6FA-CE66B5AD205D} - C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\2.0.301.3558\swg.dll
O4 - HKLM\..\Run: [ATIPTA] C:\ATI Technologies\ATI Control Panel\atiptaxx.exe
O4 - HKLM\..\Run: [IntelliPoint] "C:\Programmi\Microsoft IntelliPoint\point32.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PDFCreatorClient] C:\Programmi\JawsSystems\Jaws PDF Creator\PDFClient.exe
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] "C:\Programmi\digicomt\Michelangelo USB ADSL\CnxDslTb.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [avgnt] "C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [Google Desktop Search] "C:\Programmi\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe" /startup
O4 - HKLM\..\Run: [SDTray] C:\Programmi\Spyware Doctor\SDTrayApp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [mysql service managamentor] mysqlseriv.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Configuration Loader] yahoomanager.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft] ylrojhrmrd.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [mysql service managamentor] mysqlseriv.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Configuration Loader] yahoomanager.exe
O4 - HKLM\..\RunServices: [Microsoft] ylrojhrmrd.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Update Service] C:\PROGRA~1\FILECO~1\TEKNUM~1\update.exe /startup
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - Startup: Manager HotSync.lnk = C:\Palm\HOTSYNC.EXE
O4 - Startup: PowerReg Scheduler.exe
O4 - Startup: WinMySQLadmin.lnk = C:\Programmi\mysql\bin\winmysqladmin.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Programmi\File comuni\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Google Updater.lnk = C:\Programmi\Google\Google Updater\GoogleUpdater.exe
O4 - Global Startup: hp psc 1000 series.lnk = ?
O4 - Global Startup: hpoddt01.exe.lnk = ?
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {0EB0E74A-2A76-4AB3-A7FB-9BD8C29F7F75} (CKAVWebScan Object) - http://www.kaspersky.com/kos/eng/partne ... nicode.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{1D900ED9-9BBD-40EE-95AF-DF9F853617E1}: NameServer = 193.12.150.2 212.247.152.2
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GOEC62~1.DLL
O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler (AntiVirScheduler) - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\sched.exe
O23 - Service: AntiVir PersonalEdition Classic Guard (AntiVirService) - Avira GmbH - C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avguard.exe
O23 - Service: Apache - Unknown owner - C:\Programmi\Apache Group\Apache\Apache.exe" --ntservice (file missing)
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: Macromedia Licensing Service - Macromedia - C:\Programmi\File comuni\Macromedia Shared\Service\Macromedia Licensing.exe
O23 - Service: MySql - Unknown owner - C:/Programmi/mysql/bin/mysqld-nt.exe
O23 - Service: PDFCreatorMessages - Global Graphics Software Ltd - C:\WINDOWS\system32\PDFCreatorMessages.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\System32\HPZipm12.exe
O23 - Service: Spyware Doctor Auxiliary Service (sdAuxService) - PC Tools - C:\Programmi\Spyware Doctor\svcntaux.exe
O23 - Service: Spyware Doctor Service (sdCoreService) - PC Tools - C:\Programmi\Spyware Doctor\swdsvc.exe
O23 - Service: SmartLinkService (SLService) - - C:\WINDOWS\SYSTEM32\slserv.exe
Avatar utente
pivello in gondola
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:54 pm
Località: VENEZIA


Messaggioda pivello in gondola » ven mag 18, 2007 12:58 am

intanto che aspetto, ecco il mio avatar (non hai idea di quante volte devo cliccare un link per lanciarlo: sto sklerando!)

HELP! [boh]
Avatar utente
pivello in gondola
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:54 pm
Località: VENEZIA

Messaggioda crazy.cat » ven mag 18, 2007 9:06 am

La foto non la vedo neanche io.
C'è anche un nome nuovo
O4 - HKLM\..\Run: [Microsoft] ylrojhrmrd.exe
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pivello in gondola » sab mag 19, 2007 12:11 pm

Carissimo crazy.cat, praticamente non riesco più ad aprire link con FireFox (con IE non provo nemmeno!).
Non so più che pesci pigliare. Faccio siti per cui puoi immaginare il mio disapputo (chiamiamolo così).
Ti prego di prendere in considerazione il mio help.

Grazie mille per tutto ciò che potrai fare.
Avatar utente
pivello in gondola
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:54 pm
Località: VENEZIA

Messaggioda crazy.cat » mar mag 22, 2007 9:06 am

Torno oggi dalle ferie, se non hai ancora formattato dalla disperazione, prova ad eliminare con unlocker i file sospetti che ti avevo segnalato.
Poi un bel controllo con antivir e vedi se trova dell'altro.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pivello in gondola » mar mag 22, 2007 12:47 pm

Bentornato.

Esatto: dalla disperazione ho restorato un'immagine vecchia fatta con DriveImage e ho ricaricato tutto.

Una domanda: ho tentato di salvare la nuova immagine, ma DriveImage 2002 mi da errore. Secondo te può dipendere dal fatto che adesso ho installato SP2 e DriveImage gira male?

Grazie di tutto.
Avatar utente
pivello in gondola
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:54 pm
Località: VENEZIA

Messaggioda crazy.cat » mar mag 22, 2007 1:15 pm

Può anche essere che driveimage 2002 sia diventato "vecchio".
C'è anche una nuova soluzione gratuita.
http://www.runtime.org/dixml.htm
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda pivello in gondola » mar mag 22, 2007 1:26 pm

Grazie per la risposta iperveloce (le ferie fanno bene). [applauso+]
Grazie anche per la dritta di DriveImage XML. [applauso+] [applauso+]
Scarico e provo.

Buon lavoro.
Avatar utente
pivello in gondola
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:54 pm
Località: VENEZIA

Messaggioda pivello in gondola » mer mag 23, 2007 9:23 am

DriveImage XML funziona bene, grazie. occhio però: dopo averlo scaricato, AVIRA mi ha trovato un trojan: TR/Dldr.Small.dea.
E' collegato al downld del programma? E' stato un caso? [boh]

Grazie ancora e buon lavoro
Avatar utente
pivello in gondola
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:54 pm
Località: VENEZIA


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising