Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HijackThis non elimina voci!!!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

HijackThis non elimina voci!!!!!

Messaggioda ziofil » mar apr 24, 2007 9:26 pm

O15 - Trusted Zone: www.1987324.com
O15 - Trusted Zone: *.aflashcounter.com

Salve il mio solito amico, mi chiama e mi dice che HijackThis non gli elimina quelle voci che vedete sopra..Io di solito, riesco a toglierle dal mio pc (se mi capita di beccarle)..Vado a casa sua e non noto processi anomali sul suo Task Manager..Come faccio ad eliminare queste voci, visto che come elimino con HijackThis, alla scansione successiva ritiornano in lista???Ho provato anche in modalità provvisoria, ma uguale...C'é qualche programma in particolare per toglierle ste voci???Avrà pure un processo in esecuzione o no???Ho eliminato tutto file temporanei ecc,ecc....Antivir non le riconosce....Sicuramente faranno parte della categoria spyware??Voi che ne dite??Grazie a tutti per le risposte che mi darete.....
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda BilloKenobi » mar apr 24, 2007 11:19 pm

prova con questo tool

http://www.mvps.org/winhelp2002/DelDomains.inf

lo scarichi, poi click col destro -> "Installa" nel menù a tendina.
poi vedi se ricompaiono. se ricompaiono, allora c'è probabilmente qualcosa di attivo, e sarebbe consigliabile far vedere il log anche a noi ;)

PS ciao quasi-concittadino [;)]
Begun the Clone War has
Avatar utente
BilloKenobi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 453
Iscritto il: gio ago 10, 2006 11:06 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising