Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

RICHIESTA CONTINUA CONNESSIONE REMOTA

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

RICHIESTA CONTINUA CONNESSIONE REMOTA

Messaggioda Speranzino » mar feb 20, 2007 7:49 am

[cry+]
Salve, Help Fast Track !!!
Un grazie di cuore a chi è in grado di aiutarmi in modo semplice:
-Windows 98 su macchina non nuova. Non frequento siti anomali.
-Dopo un collegamento al sito "www.zeligadv.**" è apparso l'avviso di protezione FAST TRACK.
Non era la prima volta e ho SEMPRE risposto NO. Avviso molto insistente ed estremamente fastidioso. Non ho mai avuto conseguenze di sorta e, alla connessione successiva, con i soliti siti frequentati, non si ripeteva.
-Su QUESTA connessione, invece, dall'accensione del PC parte una continua
e snervante richiesta di "Connessione remota" e, alla chiusura della finestra segue l'avviso di "Pagina Web non disponibile in modalità non in linea".
-Ho "scannato" con ANTIVIR e A2 Squared. Il primo non ha trovato niente. Il
secondo, che a suo tempo, è stato l'unico a togliermi un "trojan" di reindirizzo a numeri 899, ha segnalato e rimosso 2 Coockie ma NON E' CAMBIATO NULLA.
-Mi continua a chiedere la "Connessione remota" e, anche se non do e non ho mai dato seguito a "quella" connessione, sulle connessioni "serie" che uso di solito adesso ho sempre l'"Avviso di protezione FAST TRACK.
-E' stato, chiaramente, inserito un comando, che non sono riuscito ad individuare, di collegamento a qualche pagina Web. Chiudendo le finestre, solo per una volta, mi sono ritrovato, non in linea, una maschera di pagina web indirizzata a "s-p-o-n-s-o-r" e "it.sso.dada.***".
VORREI "scannare" la maledetta FAST TRACK e tutto il consiglio di amministrazione ma non è, ovviamente" possibile. Auguro a tutti i componenti di spendere in medicine il ricavato fraudolento che riescono a rubare.
A suo tempo, per l'899 ho denunciato alla Guardia di Finanza e al Garante
delle Comunicazioni la TELEUNIT. La cosa NON HA AVUTO SEGUITO e il Garante NEANCHE risponde alle mie richieste di "sapere" che provvedimenti ha preso !!!
La FAST TRACK e uk. Ma è possibile che neanche a livello europeo si prendano provvedimenti ?
AIUTO ! AIUTO ! Un grazie da Speranzino.
Avatar utente
Speranzino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 20, 2007 7:35 am

Messaggioda crazy.cat » mar feb 20, 2007 9:12 am

Dovresti avere questo dialer
http://www.MegaLab.it/2622
vedi se riesci ad individuare i file da eliminare, altrimenti fai la scansione con hijackthis e manda qui il log della scansione
http://www.MegaLab.it/2286
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Grazie Crazy cat

Messaggioda Speranzino » mer feb 21, 2007 7:03 am

Grazie per i suggerimenti ma non conosco l'inglese per poterti mandare il post di hijackthis che non sono riuscito a copiare. Non dovrei comunque avere quei dialer perché avevo controllato e NON HO MAI accettato FAST TRACK.
Aiuto ! e grazie di nuovo.
Ciao [cry]
Avatar utente
Speranzino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mar feb 20, 2007 7:35 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising