Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore dopo caricamento

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Errore dopo caricamento

Messaggioda GraziaR. » sab nov 04, 2006 8:43 pm

Dopo l'accensione del computer, mi compare un errore dove dice errore durante il caricamento di C:\Programmi\Mywebs... e infine compare la dll MWSBAR.DLL. Ho provato ad eseguire regedit e a cliccare su HEY_LOCAL_MACHINE ma non riesco a trovare la chiave. Comunque dopo aver cliccato compare come nome, predefinito e come tipo, REG_SZ e come dati valore non impostato. Potreste dirmi come continuare a risolvere il problema dandomi suggerimenti su come trovare la chiave?
Avatar utente
GraziaR.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:32 pm
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Messaggioda ba_61 » sab nov 04, 2006 9:05 pm

Vedi qui:

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=19984

Benvenuta nel Forum.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Chiave

Messaggioda GraziaR. » dom nov 05, 2006 12:43 pm

ba_61 ha scritto:Vedi qui:

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=19984

Benvenuta nel Forum.

Comunque quel messaggio l'avevo già letto. Ma applicando i suggerimenti non riesco a cancellare la chiave dopo aver cliccato su HEY_LOCAL_MACHINE. Ma questa chiave non l'ho nemmeno trovata. Potresti darmi istruzioni più dettagliate? Anche perché nel percorso di dll c'è scritto bar 1 ma anche bin. E' solo che non ricordo bene. Aiutami anche perché sono stata ore al computer senza risolvere il problema.
Avatar utente
GraziaR.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:32 pm
Località: Ruvo di Puglia (BA)

Messaggioda Amantide » dom nov 05, 2006 2:12 pm

Postaci il log della scansione con Hijackthis, cosi potremo dirti cosa devi eliminare.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda GraziaR. » dom nov 05, 2006 4:00 pm

Amantide ha scritto:Postaci il log della scansione con Hijackthis, cosi potremo dirti cosa devi eliminare.


Problema risolto perché ho cliccato sulle altre parti dell'indirizzo come per esempio partendo da Software e così via e ho trovato la chiave dell'errore. E' stata cancellata e così non si è presentato più l'errore all'accensione del computer. Grazie a tutti per la risoluzione.
Avatar utente
GraziaR.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 04, 2006 8:32 pm
Località: Ruvo di Puglia (BA)


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising