Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dialer.sfonditalia

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Dialer.sfonditalia

Messaggioda oynk » mer dic 14, 2005 11:49 am

ciao ho, installati,: antidialer,antispyware, firewall e norton 2004(scade 2006) aggiornatissimo mi trova 2 virus.
analizzo il sistema con norton e ne trova 4: elimina tutto meno uno :

"impossibile processare il...
file compresso Activex(1).exe
C:/documents and settings/utente/impostazioni locali/temporary internet files/content.IE5/CTYJC5YJ/activex(1).exe dialer.sfonditalia

chiudo tutto elimino files temporanei-cronologia-cookies
ma x paura nn mi sono + connesso.
Che cosa devo fare?
Grazie.
Avatar utente
oynk
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 78
Iscritto il: ven giu 03, 2005 7:26 am

Messaggioda crazy.cat » mer dic 14, 2005 11:53 am

Intanto vai a controllare in quella cartella che il file sia stato cancellato.
Poi quel tipo di dialer provoca la comparsa di una serie di icone nuove sul desktop e sparse per il pc.
Se guardi nella sezione sicurezza in home page al sito c'è un articolo sul winmovie plugin che ti spiega cosa controllare e che effetti compaiono.

http://www.MegaLab.it/2454
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising