Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hh.exe. Virus Bugbear?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Hh.exe. Virus Bugbear?

Messaggioda Gainder » lun giu 09, 2003 10:33 pm

Ho sentito che la versione B del virus Bugbear crea in c:WINDOWS un file hh.exe e uno .dat. Io ho controllato nella cartella di windows, ed ho trovato hh.exe. Sinceramente non credo di essere stato infettato dal virus, anche perché ho effettuato la scansione con l'antivirus cillin 9 (più che aggiornato), e nn risultava nessun virus. Mi hanno detto di cancellare entrambi i file. Che devo fare?
Mi appello a Voi.

Un GRAZIE anticipato.
Avatar utente
Gainder
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mag 31, 2003 1:54 pm
Località: Campania

Messaggioda Leo » mar giu 10, 2003 7:51 am

BugBear, purtroppo non si ferma alla creazione di un paio di file, è u po' più "bas***do". Io ti consiglio di visitare questo sito:

[url]securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.bugbear.b@mm.html[/url]

e se i sintomi corrispondono a quelli descritti ti consiglio di usare il programma di rimozione creato da Symantec, o di seguire per filo e per segno le loro istruzioni.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » mar giu 10, 2003 9:15 am

HH non è un file creato dal virus, ma un componente di Windows. Quello che ti hanno detto è una balla. Però, è un file che può essere infettato dal Virus.
Se vuoi essere strasicuro di non averlo, scaricati il <i>Removal tool</i> e controlla.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising