Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con mio account - Diverse mail e canc. newsletters.

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi con mio account - Diverse mail e canc. newsletters.

Messaggioda DjDiabolik » mer set 06, 2017 5:55 pm

Allora cerco di essere preciso e non troppo lungo......

Domanda 1:
perché non si riesce in nessun modo a cancellarsi dalla newsletters ?
Mi sono loggato dal sito MegaLab.it come indicato (usando Firefox 55.0.3 con tutte le estensioni disattivate come suggerito). Clicco nell'omino e compare le due opzioni per il trattamento dei dati e per la cancellazione della stessa newsletters.

Se tolgo la spunta appare il messaggio che dice per un paio di secondi "Salvataggio....." poi appare una scritta che dice:
Non sei più iscritto. Concedici qualche giorno per processare la tua richiesta.

Ma aihme..... basta poi ricaricare la pagina e entrambe le spunte ricompaiono...........


Domanda 2:
Girando poi tra le varie sezioni stavo notando che per il mio Nickname attuale all'interno del sito e sulla board addirittura io sono registrato con 3 diverse mail........... una di libero (che spesso uso per registrarmi a forum e spesso ci rifilo quindi tutto lo spam possibile), una virgilio (che non uso + da anni) ed infine una gmail che invece dovrebbere essere quella + personale.

Ora pochi minuti fà ho ricevuto quello SPAM da parte Vostra del corso di Inglese......... e detto pure quando sopra vorrei del tutto cancellarmi e appunto capire quale delle mie 3 mail è attualmente attiva sulla board.

Mii farebbe piacere essere contattato da qualche Admin in merito oppure da qualche moderatore che possa appunto controllare tali dati dall'account e dal suo pannello di controllo.............. sicuro della Vostra + totale collaborazione ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:23 pm

Re: Problemi con mio account - Diverse mail e canc. newslett

Messaggioda DjDiabolik » gio ott 26, 2017 1:24 am

Ma che bella BOARD........ interessante perché i moderatori come vedo SONO MOOOOLTO ATTIVI................

Messaggi di BOT lasciati in sezione come niente fosse................... un bel forummino molto attivo nel complesso e li invitate pure a partecipare al forum in caso di problemi...... ma COMPLIMENTONI.
Avatar utente
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:23 pm

Re: Problemi con mio account - Diverse mail e canc. newslett

Messaggioda vxvendetta » mer nov 15, 2017 9:17 am

DjDiabolik ha scritto:Ma che bella BOARD........ interessante perché i moderatori come vedo SONO MOOOOLTO ATTIVI................

Messaggi di BOT lasciati in sezione come niente fosse................... un bel forummino molto attivo nel complesso e li invitate pure a partecipare al forum in caso di problemi...... ma COMPLIMENTONI.

Forse non hai capito che questo forum è ormai morto e abbandonato, tutto lo staff si è trasferito su TurboLab.it e qui non è più presente nessuno da un pezzo ormai.
Alla proprietà di edizioni master non frega niente e quindi il forum è terra di conquista solo per gli spammer.
Sempre che il tuo indirizzo mail non sia già stato venduto a qualcuno, prova a entrare nel tuo profilo e cancella il tuo indirizzo mail e mettine uno fasullo.
Poi non entrerai più qui ma tanto è inutile perché qui nessuno ti darà una mano.
Ciao Dj.
Avatar utente
vxvendetta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 15, 2017 9:11 am

Re: Problemi con mio account - Diverse mail e canc. newslett

Messaggioda DjDiabolik » mar nov 21, 2017 3:21 pm

vxvendetta ha scritto:
DjDiabolik ha scritto:Ma che bella BOARD........ interessante perché i moderatori come vedo SONO MOOOOLTO ATTIVI................

Messaggi di BOT lasciati in sezione come niente fosse................... un bel forummino molto attivo nel complesso e li invitate pure a partecipare al forum in caso di problemi...... ma COMPLIMENTONI.

Forse non hai capito che questo forum è ormai morto e abbandonato, tutto lo staff si è trasferito su TurboLab.it e qui non è più presente nessuno da un pezzo ormai.
Alla proprietà di edizioni master non frega niente e quindi il forum è terra di conquista solo per gli spammer.
Sempre che il tuo indirizzo mail non sia già stato venduto a qualcuno, prova a entrare nel tuo profilo e cancella il tuo indirizzo mail e mettine uno fasullo.
Poi non entrerai più qui ma tanto è inutile perché qui nessuno ti darà una mano.
Ciao Dj.

Avevo qualche sospetto................

Il problema è che ci sono 3 mail registrate nella board..... una appunto è semi-fasulla su libero.it che uso appunto per forum spammosi....... poi non so come ci sia finita ma mi son ritrovato anche registrate 2 mail gmail e li ed è li il problema.
Fortuna che se accedi alla mail dal browser e cestini la newsletter gmail stessa dopo che ne cestini diverse dice che riesce a farti cancellare dalla lista essendo una lista di "ContactLab" molto probabilmente google li conosce e collaborano... boh.
Avatar utente
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:23 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising