Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiusura e cancellazione account

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Chiusura e cancellazione account

Messaggioda comodino » lun dic 02, 2013 6:51 pm

Salve, vorrei chiedervi se gentilmente potreste chiudermi e cancellarmi l'account. Grazie
Avatar utente
comodino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mar 18, 2011 3:31 pm

Re: Chiusura e cancellazione account

Messaggioda fily1212 » dom feb 23, 2014 4:38 pm

Salve,
chiedo anche io la cancellazione.
Avatar utente
fily1212
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 14, 2011 9:41 pm

Re: Chiusura e cancellazione account

Messaggioda windowsfan » lun apr 21, 2014 10:56 am

Rivolgetevi a un amministratore: http://www.MegaLab.it/contatto
Avatar utente
windowsfan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 21, 2014 9:00 am


Re: Chiusura e cancellazione account

Messaggioda Mikez70 » mer dic 23, 2015 10:20 am

Ho scritto per l'ennesima volta ai Contatti, ma MegaLab continua a mandare email
Avatar utente
Mikez70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 14, 2010 1:45 pm

Re: Chiusura e cancellazione account

Messaggioda Signor Presidente » gio mar 31, 2016 12:29 am

Nessun segno di vita dal form "Contattaci", come praticamente da mezzo sito, che da anni è totalmente allo sbando.
Non so nemmeno se ci siano più degli amministratori, e se ci sono non si preoccupano molto di quello che succede qui: cerco di cancellare il mio account da 2 anni ma nessuno risponde da nessuna parte.

Zane e crazy.cat, i vecchi creatori ed amministratori del sito, si sono spostati su un nuovo progetto chiamato (senza troppa fantasia) Turbolab, che riprende questo in tutto e per tutto (o quasi).

Vediamo se magari, nominando la concorrenza, qualcuno si sveglia dal torpore. Voglio cancellare questo benedetto account!
Avatar utente
Signor Presidente
 

Re: Chiusura e cancellazione account

Messaggioda momazzo » mer mag 18, 2016 10:07 am

Ho persino telefonato all'editore, ma non è servito a nulla. Vi invito ad agire tramite garante, come me, per ottenere 516 euro per messaggio non richiesto.
A titolo di orientamento: http://www.maxkava.com/2007/12/spam-amarcord/
Avatar utente
momazzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 20, 2008 4:35 pm

Re: Chiusura e cancellazione account

Messaggioda matrix74 » mar set 13, 2016 10:05 pm

Io ho trovato un modo per cancellare l'account, già provato e funziona. Andate nel vostro profilo e modificate la mail e la password con altre diverse, il vostro account verrà bloccato finché non avrete cliccato sul link che riceverete via mail per riattivare l'account. Basta non farlo e l'account cesserà di esistere. Io l'ho riattivato solo per scrivere questo post subito dopo lo cancellerò quindi non potrò rispondere a nessuno. Ciao a tutti
Avatar utente
matrix74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab gen 23, 2010 7:48 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising