Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore MegaLab/Presentazione

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Errore MegaLab/Presentazione

Messaggioda cowalsky » mar set 24, 2013 11:53 pm

Ciao a tutti sono Cowalsky! [applauso+]
Sono da pochi giorni che sto approfondendo le mie conoscenze sul Peer-to-peer e navigando in internet su siti che trattavano argomenti di questo genere sono felicemente approdato in MegaLab dove ho trovato molti testi interessanti mà....
...ma ahimè, come lo screenshot che segue ben dimostra, mi è praticamente impossibile consultarne i testi!! [cry] [cry]
E' presente quel quadrato bianco che impedisce di navigare in modo corretto in MegaLab; in alcuni canali non ho riscontrato il problema in altri, come ad esempio "sicurezza", viene praticamente impedita la lettura. Ovviamente sono loggato e spero di risolvere il problema perché trovo che sia molto interessante questo spazio d'internauti. [meet]

Immagine
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed ha risolto??? se si come?? [grazie]
Avatar utente
cowalsky
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am

Re: Errore MegaLab/Presentazione

Messaggioda cowalsky » mer set 25, 2013 6:56 am

Retifico
Praticamente il 95% delle pagine ha questo banner centrale che impedisce di visualizzare.....help! [uhm] [V]
Avatar utente
cowalsky
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 24, 2013 10:21 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising