Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Le risposte che non diamo...

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda cristian75 » gio giu 30, 2011 11:30 am

crazy.cat ha scritto:Ci piacerebbe tanto dare una risposta a tutti, ma non è sempre possibile.

Ci piacerebbe tanto dare la risposta giusta a tutti, ma non è sempre possibile.

Non ci piace dare delle risposte come "non siamo in grado di aiutarti" perché ci sembrano dei post inutili.

Abbiamo tutti una vita, un lavoro, la scuola ed altri impegni, solo dopo ci dedichiamo a MegaLab.it.

Se qualche volta non rispondiamo, vuole dire che non sappiamo la risposta, o che non è ancora arrivato qualcuno che la conosce.

Questo non è un helpdesk dove dare un risposta in pochi minuti, nessuno ci paga per stare qui, nessuno ci obbliga a stare qui, se lo facciamo (quando possiamo) lo facciamo solo per pura passione personale.

Quindi non arrabbiatevi, autorispondetevi alla vostra domanda per riportarla all'attenzione, non apritene un altra che non serve.

Se proprio la risposta non arriva ricordatevi che un buon format risolve (quasi) sempre tutti i problemi.

Beh che dire... non sono d'accordo di più :)
http://www.gliscaricatori.it/forum
Avatar utente
cristian75
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mag 23, 2009 6:09 pm

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda Windows XP the best » ven apr 13, 2012 2:14 pm

grazie avete proprio ragione



ciao a tutti [MLI]
Troppi problemi con Windows, meglio passare a Linux.
Avatar utente
Windows XP the best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: ven mar 30, 2012 2:37 pm

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda John Holmes » lun apr 30, 2012 11:42 am

crazy.cat ha scritto:Ci piacerebbe tanto dare una risposta a tutti, ma non è sempre possibile.

Ci piacerebbe tanto dare la risposta giusta a tutti, ma non è sempre possibile.

Non ci piace dare delle risposte come "non siamo in grado di aiutarti" perché ci sembrano dei post inutili.

Abbiamo tutti una vita, un lavoro, la scuola ed altri impegni, solo dopo ci dedichiamo a MegaLab.it.

Se qualche volta non rispondiamo, vuole dire che non sappiamo la risposta, o che non è ancora arrivato qualcuno che la conosce.

Questo non è un helpdesk dove dare un risposta in pochi minuti, nessuno ci paga per stare qui, nessuno ci obbliga a stare qui, se lo facciamo (quando possiamo) lo facciamo solo per pura passione personale.

Quindi non arrabbiatevi, autorispondetevi alla vostra domanda per riportarla all'attenzione, non apritene un altra che non serve.

Se proprio la risposta non arriva ricordatevi che un buon format risolve (quasi) sempre tutti i problemi.



più chiaro di così [crylol]
Una Vita per il Cinema, Una vita per la Moto...
Avatar utente
John Holmes
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 35
Iscritto il: mer apr 18, 2012 11:46 am


Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda Francesco64 » mar ago 07, 2012 3:23 pm

Scusatemi se l'argomento sarà noioso essendo gia' stato trattato, ma sono nuovo qui e spero possiate aiutarmi. Mi sono iscritto per risolvere un problema attinente alla sicurezza Wifi, ma non sapendo come inviare un messaggio agli utenti dell'argomento sicurezza, mi sono rivolto due volte agli amministratori attraverso " Contattaci", pur sapendo che non era il sistema migliore,preso dalla disperazione. Volevo iniziare un nuovo argomento, mi sono state spedite due Email dopo aver fatto due richieste per sapere come pubblicare, ma in entrambe ci sono dei links che mi indirizzano ad un fumoso " Potete aiutarmi a risolvere un problema?", che non faceva assolutamente al caso mio,trattando solo di problema software e essendoci solo il tasto "rispondi" per entrare in contatto: ero io a chiedere aiuto, e per tutt'altro motivo! Come fare ad inviare una richiesta, a fare una domanda una volta individuato l'argomento,"Sicurezza" nel mio caso? Spero possiate aiutarmi.....
Vi saluto con amicizia
Francesco64. [grazie]
Avatar utente
Francesco64
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 06, 2012 3:27 pm

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda Andy97 » mar ago 07, 2012 3:41 pm

Nel forum Reti ed internet trovi il pulsante Nuovo argomento. Da lì crei un nuovo topic in cui esponi il tuo problema. Chi passerà per quel forum e sa la risposta la scriverà sicuramente [^]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda Francesco64 » mar ago 14, 2012 1:27 pm

Grazie mille, ero proprio frustrato.......
Avatar utente
Francesco64
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ago 06, 2012 3:27 pm

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda mitrha » gio ott 11, 2012 7:55 pm

Personalmente concordo in pieno con Crazy.cat [^] . Poi devo dire che se nn sempre almeno il 99% delle volte grazie a MegaLab ho trovato la soluzione! [:)] [:)]
Chi pretende [;)] una soluzione non la chieda!
Se le cose non le sai....Salle!!!
AMD Athlon64 x2 dual core processor 4600+ 2.4GHz,1.0 GB Ram,WIN XP SP3
Avatar utente
mitrha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 307
Iscritto il: sab lug 31, 2010 10:28 pm
Località: Roma

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda gbrldm » ven giu 21, 2013 10:59 am

Sì, sono d'accordo anch'io.
Sistema operativo che uso attualmente: Windows 8.
Sono un utente di Windows da sempre e non lo abbandonerò mai :)
Avatar utente
gbrldm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sab giu 15, 2013 8:58 am
Località: Torino

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda Giampy » mer giu 26, 2013 5:51 pm

Crazy.cat ha parlato a nome dello staff, e ha perfettamente ragione: i gestori del forum non necessariamente sono in grado di aiutare, non necessariamente conoscono la soluzione a tutti i quesiti, e anche se la conoscono non sono comunque obbligati a rispondere. Non sono a completo perfetto servizio gratuito 24 ore su 24.

Però la questione delle mancate risposte è molto più ampia.
Infatti c'è un aspetto di cui nessuno ha parlato e che mi rende un po' nervoso: il forum non è composto solo dai moderatori, ci sono anche tantissimi utenti. Quando chiedi aiuto a un forum che conta 48221 iscritti, una risposta te l'aspetti, anzi, anche più d'una. Tra 48221 iscritti chissà quanti sono in grado di aiutarti. E' una questione probabilistica.
Quindi se qualcuno si lamenta delle mancate risposte ha la sua parte di ragione.
Avatar utente
Giampy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 211
Iscritto il: mer ago 01, 2012 9:24 pm

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda sarevede » mer ott 30, 2013 9:21 am

qualcuno mi sa dire perché se installo firefox non riesco a ad entrare nel forum [ win8.0 Enterprise]
Avatar utente
sarevede
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: gio giu 10, 2010 8:00 pm

Re: Le risposte che non diamo...

Messaggioda DjDiabolik » gio ott 26, 2017 1:31 am

Qualcuno mi sa dire perché NON ESISTE MODO per cancellarsi dalla newsletters ? E non basta linkare il link all'articolo che ovviamente do per scontato capiate che la procedura non va a buon fine.............
Avatar utente
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:23 pm

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising