Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto PC - TV: l'immagine è disturbata

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Aiuto PC - TV: l'immagine è disturbata

Messaggioda pippopippo » ven gen 23, 2004 2:52 pm

Premetto che ho cercato (e trovato) nei forum le spiegazioni x collegare pc a tv, ho risolto problemi di formato (pal b,g,ecc), tipi di cavi ecc. Ora vedo a colori e sento perfettamente, ma l'immagine è disturbata (righine verticali trasparenti), vorrei capire se si tratta di problemi di settaggio o di cavi.
(Ho già provato coi vari driver tipo detonator come ho letto nei forum) Vi prego aiutatemi
Avatar utente
pippopippo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 23, 2004 2:43 pm

Aiuto PC - TV: l'immagine è disturbata

Messaggioda pippopippo » ven gen 23, 2004 2:52 pm

Premetto che ho cercato (e trovato) nei forum le spiegazioni x collegare pc a tv, ho risolto problemi di formato (pal b,g,ecc), tipi di cavi ecc. Ora vedo a colori e sento perfettamente, ma l'immagine è disturbata (righine verticali trasparenti), vorrei capire se si tratta di problemi di settaggio o di cavi.
(Ho già provato coi vari driver tipo detonator come ho letto nei forum) Vi prego aiutatemi
Avatar utente
pippopippo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 23, 2004 2:43 pm

Messaggioda Terno » ven gen 23, 2004 8:00 pm

Scusa, ma non ho capito una cosa: le righine interessano TUTTO lo schermo della TV oppure SOLO il film che guardi?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda pippopippo » dom gen 25, 2004 5:24 pm

Tutto lo schermo, non dipende dal film: guardo in modalità "clone"(da nWiew) quindi vedo anche la scrivania e tutto il resto
Avatar utente
pippopippo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 23, 2004 2:43 pm

Messaggioda pippopippo » ven gen 30, 2004 10:30 am

Tutto ok grazie lo stesso, è incredibile, ho risolto schermando meglio il cavo video, le avevo provate tutte! Adesso vedo bene, mentre un piccolo difetto audio (un bzzzz!!!) è stato tolto...accendendo l'amplificatore collegato al computer (ho sdoppiato l'uscita audio della scheda e c'era ritorno...)
mi sono perso in un bicchiere d'acqua! Ora va tutto bene. Grazie comunque!
Avatar utente
pippopippo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven gen 23, 2004 2:43 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising