Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Forum] Riorganizzare la sezione "Free Chat"

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda EntropheaR » mar dic 02, 2003 11:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Non vedo il senso di cercare di organizzare una sezione off-topic...Immagine
La discussione "domandone" dove la mettiamo? Ci creiamo una nuova sezione "Quiz"?? E se io creo una nuova discussione su quanto è grasso babbo natale Immagine, dove la piazzo? Si crea un'altra cartella con nome "Discussioni natalizie"????
Possono essere troppo vari gli argomenti di una sezione off-topic, è inutile raggrupparli...
Il traffico del forum dovrebbe aumentare per "merito" degli articoli pubblicati sul sito principale, che ricordiamo è zanezane.net, non zanezane.net/forum...
Poi, siccome sul forum siete più presenti voi di quanto possa fare io, decidete voi cosa è meglio...Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Brainstorm resterebbe l'OT per eccellenza ma le altre discussioni verrebbero divise...non so gente, forse è ancora presto per farlo...però credo che prima o poi verrà il momento di allargare il forum

Dici bene Zeph riguardo al sito, ma io dico che il forum è un'ottima vetrina pubblicitaria per i contenuti del sito...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda j_noone » mar dic 02, 2003 11:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Non vedo il senso di cercare di organizzare una sezione off-topic...Immagine
La discussione "domandone" dove la mettiamo? Ci creiamo una nuova sezione "Quiz"?? E se io creo una nuova discussione su quanto è grasso babbo natale Immagine, dove la piazzo? Si crea un'altra cartella con nome "Discussioni natalizie"????
Possono essere troppo vari gli argomenti di una sezione off-topic, è inutile raggrupparli...
Il traffico del forum dovrebbe aumentare per "merito" degli articoli pubblicati sul sito principale, che ricordiamo è zanezane.net, non zanezane.net/forum...
Poi, siccome sul forum siete più presenti voi di quanto possa fare io, decidete voi cosa è meglio...Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quoto e sottoscrivo.

in fondo le sezioni ot esistono proprio per questo.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Zephiro » mar dic 02, 2003 11:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ci vuole una faccina che applaude!!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Xerex » mer dic 03, 2003 12:14 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Zane » mer dic 03, 2003 2:07 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Secondo il mio modestissimo parere, questo dovrebbe rimanere un forum sull'informatica dove "tutto il resto" è "tutto il resto".In linea di massima non sarebbe una brutta idea, ma secondo me non si inquadra nel tutto...[8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Sottoscrivo al 100%: come idea non sarebbe affatto male, ma si rischierebbe di diventare un po' troppo generalistici (tra l'altro allungando ancora di più la lista dei forum, cosa che come ricordava tempo fa Celtik non è pratica), cosa che non voglio, almeno per il momento: direi che un solo forum offtopic per il momento si gestisce più che bene, per parlare, appunto, da tutto ciò che è slegato dal target del sito, cioè informatica, tecnologia e affini.

In altre parole....continuiamo a cazzeggiare qui in offtopic [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda celtic-nation » mer dic 03, 2003 2:16 am

Grazie Capo di avermi nominato...........CONCORDO al mille per mille. Già si fa confusione NORMALMENTE...........! Lasciamo che il Forum cresca e si rafforzi nei suoi TERMINI NATURALI, dopodiché se si vuol diventar GENERALISTI......si é SEMPRE in tempo!![^][^][^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda deborah » mer dic 03, 2003 9:40 am

Gurda caso , ci sono anch ' io che quasi quasi ci parlo solo off topic [:I][:I][:I]
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda thomas » mer dic 03, 2003 9:56 am

Mio modestissimo parere: concordo con Xerex, Zephiro, j noone e Zane!

La sezione FreeChat diverrebbe troppo dispersiva e dovrei cambiare troppe pagine nel caso mi ritrovassi a navigare via GPRS...
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » mer dic 03, 2003 9:19 pm

Mi piego.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » mer dic 03, 2003 9:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Mi piego.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ti spezzi?.
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda EntropheaR » mer dic 03, 2003 9:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Mi piego.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ti spezzi?.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

MAI
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Baltak » mer dic 03, 2003 9:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Mi piego.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ti spezzi?.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

MAI
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy yyy
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » ven dic 05, 2003 1:11 am

Beh a questo punto allora apriamo prorpio una chat online e facciamo prima, cosi' li potete parlare e cazzeggiare quanto volete, poiché penso che io sarei d'accordo ad aprire un tipo di free chat del genere (poiché non sono moderatore). Ma vi immaginate il quantitativo di lavoro? Come aumenterebbe in modo esponenziale!! Per me va bene pero' se lo fate poi assumetene le conseguenze (senza offese), poiché se funziona come deve, secondo me, sarebbe la sezione con il maggior numero di messaggi inseriti. Pero' viva la libertà [^]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Comatrix » ven dic 05, 2003 4:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Gurda caso , ci sono anch ' io che quasi quasi ci parlo solo off topic [:I][:I][:I]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mica solo nel forum di ZaneZane, anche a casa [8D]
P.S. Ora sono cavoli miei pero' se legge questo messaggio.
Debby ti amo [:x], buttiamola li [:0)]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda celtic-nation » sab dic 06, 2003 1:04 am

Certo che l'idea della chat............no no no! eppoi chi chatterebbe con me............quando son sveglio solo io: tipo adesso!!??[|)]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda deborah » sab dic 06, 2003 7:44 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Mica solo nel forum di ZaneZane, anche a casa [8D]
P.S. Ora sono cavoli miei pero' se legge questo messaggio.
Debby ti amo [:x], buttiamola li [:0)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Immagine
Avatar utente
deborah
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mer nov 26, 2003 8:48 pm

Messaggioda marcoclive » mer dic 10, 2003 2:23 pm

insisto per aumentare la chat!!!vedi mio altro commento sopra!![:(!]...zane,mi vedi come collaboratore???quali sono requisiti per essere ammesso???intendo titoli studio o altro!
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda j_noone » mer dic 10, 2003 2:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Mi piego.



<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a 90°?







<font size="1">Lo so lo so, mi butto nel</font id="size1">Immagine
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda marcoclive » mer dic 10, 2003 2:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />Mi piego.



<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a 90°?

[<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

devi dire a pigreco mezzi,fa piu' figo e non impegna![:D]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda EntropheaR » mer dic 10, 2003 9:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da j_noone</i>
a 90°?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Guarda, mi stupisco solo che Xerex non l'abbia detta prima di te...[:0][:0][:0]

comunque aspetta che vengo a tirati la catena...sulla schiena![}:)]



[:0)][:0)][:0)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

PrecedenteProssimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising