Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi Con S-Video e TV (Ho letto tutti post)

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Problemi Con S-Video e TV (Ho letto tutti post)

Messaggioda davit » gio ott 23, 2003 9:08 am

Salve ho provato di tutto ho fatto anche il ponte come dice tucano ma vedo sulla televisione a colori ma i film non li vedo lo stesso.
apro un film sull portatile lo vedo bene mentre sulla televisione vedo lo sfondo di windows media player nero. come mai sto problema?
ho un acer 803 con mobility radeon 9000
Sapete cosa fare Grazie.
Avatar utente
davit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 23, 2003 9:06 am

Problemi Con S-Video e TV (Ho letto tutti post)

Messaggioda davit » gio ott 23, 2003 9:08 am

Salve ho provato di tutto ho fatto anche il ponte come dice tucano ma vedo sulla televisione a colori ma i film non li vedo lo stesso.
apro un film sull portatile lo vedo bene mentre sulla televisione vedo lo sfondo di windows media player nero. come mai sto problema?
ho un acer 803 con mobility radeon 9000
Sapete cosa fare Grazie.
Avatar utente
davit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 23, 2003 9:06 am

Messaggioda Terno » gio ott 23, 2003 9:30 am

Ciao: il film lo apri prima di passare alla visualizzazione su TV oppure prima passi a visualizzare la TV e poi apri il film?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda davit » gio ott 23, 2003 9:35 am

ho provato tutti e due ma non si vede lo stesso
il problema è cosi cerco di essere più chiaro allora una volta che attivo la TV dalle proprietà della scheda vedo la stessa immagine sulla tv e sul monitor del pc. vedo discretamente a colri non bonissimo ma accettabile, però quando eseguo un divx lo riesco a vedere solo sul monitor del pc e non sulla tv sul pc si vede bene come al slito ma sulla tv resta lo sfondo del player nero.
Avatar utente
davit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 23, 2003 9:06 am

Messaggioda davit » gio ott 23, 2003 9:38 am

altra cosa se metto come monitor primario la TV il film non parte proprio praticamente si blocca il player
Avatar utente
davit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 23, 2003 9:06 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising