Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Vista beta 2

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Windows Vista beta 2

Messaggioda kpaolo » ven giu 09, 2006 1:26 pm

Letto l'articolo..scaricato Vista b2!!!

Ora sorgono i primi dubbi...
Poichè gli OS Microsoft sono notoriamente egocentrici e tendono a sbarazzarsi di ogni altro OS presente sulla macchina (ad esempio sovrascrivendo il bootloader...) vorrei sapere da chi lo sta già provando come procedere all'installazione...

Masterizzo l' ISO su DVD
Avvio il PC dal DVD
Seguo le istruzioni
Imposto che Vista venga installato su una partizione scelta da me
L'installazione finisce.

Al primo avvio avrò la possibilità di scegliere se usare XP o Vista??
Se non ci fossero i driver dedicati di qualche periferica (la mia scheda TV) posso usare quelli per XP??

Questo è un post diretto personalmente a Zane (ho la certezza che lui abbia già provato questa esperienza) ma anche a tutti gli altri smanettoni del forum...

[:-D]
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am

Messaggioda kpaolo » ven giu 09, 2006 1:27 pm

Ho provato con VMWare ma mi dà qualche problema di visualizzazione..e comunque anche se ci riuscissi non potrei provare Aero...giusto??
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising