Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avvisi in access 2010

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

avvisi in access 2010

Messaggioda roby23 » lun set 02, 2013 10:47 am

ciao a tutti, ho bisogno di sapere se era possibile far girare in access una macro, o procedura, che mi avvisi ogni giorno di determinate modifiche. mi spiego. ho una tabella che riguarda degli abbonamenti. in questa tabella c'è un campo "scadenza" che mi indica la data in cui quell'abbonamento scade. vorrei che, ogni volta apro access (quindi ogni giorno) la procedura legga all'interno della tabella tutti quei records relativi agli abbonamenti che mi scadranno fra un mese (es.: oggi è 2 sett, vedere quali miscadano il 2 ottobre). l'avviso può avvenire o tramite l'invio di una mail a me in cui leggo i record, o tramite un messaggio che mi appare nella maschera di apertura.
Avatar utente
roby23
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab dic 10, 2011 11:30 am

Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising