Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aprire un file .cit è possibile? come?

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Aprire un file .cit è possibile? come?

Messaggioda Wayner » lun ago 26, 2013 8:23 am

Devo visualizzare dei file molto vecchi, parlo del 1996/7 che sono i backup di quando seguivo la mia finanza personale con Continbanca (ora non ricordo quale versione) della Finson.

Il file da aprire sono con estensione .cit

A dire il vero potrebbe essere anche Contintasca, ma sono riuscito a trovare una versione matra le proposte di estensioni di apertura file non prevede .cit ma solo .cta, .ct4, .ct5
Su internet non sono riuscito a trovare nulla.

Tempo fa telefonai alla Finson, per avere ragguagli e non mi aiutarono. Ora chiedo a voi se qualcuno ha questo programma da inviarmi o come posso recuperarlo o come aprire questi file.

Premetto che ho già provato con excel, access, world, e programmi fi visualizzazioni di immagini.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno a cuore questa strana richiesta
Avatar utente
Wayner
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 26, 2013 8:19 am

Re: Aprire un file .cit è possibile? come?

Messaggioda gianfri_89 » gio ago 29, 2013 12:09 pm

Ciao Wayner,

Ascolta hai provato ad utilizzare FileViewPro ?? Se no lo trovi qui http://www.solvusoft.com/it/download/fileviewpro/

[^]
Sviluppo software e assistenza tecnica su richiesta
Avatar utente
gianfri_89
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 45
Iscritto il: sab mag 19, 2012 1:12 pm
Località: Bari


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising