Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cancellare Scritta Messenger

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Cancellare Scritta Messenger

Messaggioda LeeSiuLoong » dom ott 05, 2008 5:30 pm

salve sono nuovo ^_^ scusate se il titolo non indica un bel niente ma ho un "grande" problema siccome io sono un fissato con la precisione nel nick ecc che deve essere sempre in ordine ho usato la patch per live messenger 9 e ho tolto la scritta dalla conversazione quella quando si invia un messaggio che dice pinco pallino scrive: allora togliendo la scritta mi sono rimasti i 2 puntini... ho provato ad usare il codice ·$0 alla fine del nick per colorare i 2 punti di bianco... pensavo di aver risolto ma purtroppo chi ha lo sfondo colorato in conversazione vede i 2 puntini bianchi :( qundi volevo sapere se qualcuno di voi conosce un codice per rendere un testo invisibile tipo 0 è bianco 1 è nero 4 è rosso se c'è per trasparente invisibile bho ditemelo XD oppure sapete se posso modificare qualcosa dal regedit visto che ho trovato nel regedit sotto la voce di apatch la stringa imSays e cioè quella che toglie la parola SCRIVE non è che si può fare qualcosa per i 2 punti? cioè ragà io sto impazzendo :( aiutatemi (scusate l'italiano da schifo ma il mal di testa mi assale)
Avatar utente
LeeSiuLoong
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: dom ott 05, 2008 5:22 pm

Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising