Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[VC++ e PYTHON]

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

[VC++ e PYTHON]

Messaggioda bevigraz » mer gen 24, 2007 11:40 am

salve a tutti,
ho realizzato un webservice in python che deve eseguire la copia dei file da un client a un server e viceversa
il webservice è richiamato da un funzione realizzata in vc++, utilizzando una libreria xmlrpc. ad esempio se devo copiare un file dal client al server la mia procedura opera così
il file viene letto utilizando un ciclo while
ad ogni lettura il buffer risultante viene convertito in base64
il buffer convertito viene copiato in una array messo a disposizione dalla libreria xmlrpc
tale array viene passato come parametro(tramite la chiamata xmlrpc) al webservice che lo elabora
la procedura funziona con tutti i tipi di file, tranne che per quelli firmati (.p7m)
o meglio con i file firmati non funziona sempre
quando non funziona non mi copia niente sul server, ma sembra che la chiamata rpc non fallisca e mi restituisce TRUE, quindi mi accorgo che non ha copiato il file solo quando tento di aprirlo.
qualcuno può darmi delle indicazioni su come copiare i file firmati?
grazie a tutti
Graziano
Avatar utente
bevigraz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 24, 2007 11:15 am
Località: BARI

Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising