Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sim scaduta e bloccata

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

sim scaduta e bloccata

Messaggioda Diletta » mer ago 19, 2015 11:06 am

Salve, vorrei sapere se è possibile utilizzare una sim scaduta e bloccata come dispositivo di memoria su cui trasferire dei dati.
Chiedo questo perché ho ritrovato una mia vecchia sim scaduta, per curiosità sono riuscita a sbloccarla col puk e la procedura trovata su internet, e ho scoperto un contenuto che non mi appartiene...l'unica spiegazione che mi è stata data da chi mi è vicino è quella di averla utilizzata appunto come memoria per archiviare dei dati. (chissà poi perché...).
Ma la cosa non mi convince...vi ringrazio tanto se potete darmi la risposta, voi che siete esperti.
Avatar utente
Diletta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 19, 2015 10:43 am

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising