Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

smartphone : budget max 300 euro

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

smartphone : budget max 300 euro

Messaggioda marco ballotta » dom giu 07, 2015 9:02 am

Ho deciso di cambiare lo smartphone a mia figlia, visto che il suo Sony Xperia U si blocca di continuo.

L'utilizzo è quello classico di una 17enne: navigazione, fb, wapp, twitter, instagram, fotografie ecc.

Spesa max 300 euro.

Qualcuno ha suggerimenti?

ciao e grazie
Avatar utente
marco ballotta
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm

Re: smartphone : budget max 300 euro

Messaggioda marco ballotta » gio giu 11, 2015 9:18 am

Up: Facendo ricerche ho trovato Honor 6, Ascend P7, Huawei P8 Lite e Samsung Galaxy A5. A me sembrano molto simili, tranne la ram di 3gb dell'Honor 6 rispetto ai 2gb degli altri e la fotocamera interna 8px dell'Ascend P7 rispetto ai 5 deglia altri.
Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra batteria al LiPo e quella al Litio?
Grazie
Avatar utente
marco ballotta
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm

Re: smartphone : budget max 300 euro

Messaggioda marco ballotta » lun giu 15, 2015 6:41 pm

upp
Avatar utente
marco ballotta
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm

Re: smartphone : budget max 300 euro

Messaggioda Alessandrooo » mar ago 04, 2015 9:11 am

per il smartphone al massimo 300 euro, ci sono molto scelte. Ma se volessi un sumsung S5, è impossibile. Ma per il smart phone di Huawei, è un budget adatto.
Il honor 6 è una perfetta scelta, riguarda al Huawei P7, il honor 6 ha il Hisilicon Kirin 920 e con Octa-Core, ma il P7 ha Hisilicon Kirin 910T con quad cuore, e tutti due telefonino sono di simili prezzi. Quindi, puoi fare una scelta facilmente. Ho trovato molte informazioni su smartphone di Huawei per te, puoi dare una occhiata.
high-tech fan!!!
Avatar utente
Alessandrooo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 04, 2015 5:03 am
Località: Bologna


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising