Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Code x firmware update Huawei ?!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Code x firmware update Huawei ?!

Messaggioda pelerxws » mer dic 30, 2009 10:32 am

Ciao a tutti. Fino ad oggi ho aggiornato il firmware della mia E172 senza bisogno di alcuna password, ma erano bei tempi...
Adesso vorrei passare alla versione 11.415.05.03.00.B409 ma, non capisco perché, mi chiede un codice password. Navigando ho capito che dipende dall'IMEI (nel mio caso 3***********3991) e avrei trovato anche un SW che te lo calcola (a pagamento). Ma perché bisogna pagare per avere un aggiornamento ?!
Qualcuno sa il sistema per aggiornarlo gratis ?

GRAZIE & Buone Feste !
pelerxws
Aficionado
Aficionado

Re: Code x firmware update Huawei ?!

Messaggioda Vince » mer gen 20, 2010 7:21 pm

mah..stai parlando della chiavetta vodafone? sinceramente la gratuita o meno e' a discrezione..aggiornamenti non sono sempre free..io farei una telefonata al 190 in questo caso..ma la cosa della psw pare strana anche a me..in caso te ne stai col firmware vecchio, nel 99% dei casi gli aggiornamenti sono davvero minimi..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità