Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eliminare definitivamente cartelle di programmi disinstallat

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

eliminare definitivamente cartelle di programmi disinstallat

Messaggioda depicla » mar apr 21, 2009 9:27 pm

salve,
ho un HTC con windows mobile 6. Volevo sapere come fare per eliminare definitivamente delle cartelle di programmi o giochi quando questi vengono disinstallati.
Ho infatti installato dei programmi che ora ho tolto ma se vado in START-PROGRAMMI mi compare sempre l'icona della cartella anche se dentro non c'è niente.
Esiste un software apposito per eliminare tali inutili cartelle oppure c'è una procedura da fare sul palmare?
grazie.
Avatar utente
depicla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 07, 2008 11:27 am

Re: eliminare definitivamente cartelle di programmi disinstallat

Messaggioda Amantide » mar apr 21, 2009 9:34 pm

Con l'aiuto di file explorer come Total Commander (ti consiglio questo perché oltre ad essere ottimo è anche gratuito) puoi fare la ricerca sia tra i files che nel registro ed eliminare i residui dei programmi disinstallati.
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Re: eliminare definitivamente cartelle di programmi disinstallat

Messaggioda depicla » mar apr 21, 2009 10:22 pm

grazie mille....problema risolto!!!
Avatar utente
depicla
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: gio feb 07, 2008 11:27 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising