Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HTC S310

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

HTC S310

Messaggioda bandrew » gio apr 10, 2008 2:07 pm

Buongiorno ragazzi,
ho visto in una offerta presso una nota catena l'HTC S310 a € 79.

Non sono un maniaco e non mi interessano cellulari super accessoriati di ultima generazione (o meglio non interessano al mio povero portafoglio), ma è uno smartphone a tutti gli effetti pur costando così poco.

Qualcuno ce l'ha e mi sa dire com'è?

Le caratteristiche le conosco ma mi interessa proprio sapere se è veloce, se è semplice da usare e se a quel prezzo ne vale la pena.
Non mi interessa internet nè tantomeno le funzioni più avanzate "da palmare".

Tenete conto che le alternative anche se è un prodotto di un anno e mezzo fa sono poche a quel prezzo stracciato. Anche tra i "non smartphone" quelle caratteristiche (tranne il display) si pagano almeno € 50 in più.

Grazie,
Andrea.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Vince » ven apr 11, 2008 9:28 am

guarda..potresti prendere il cell del nostro caro CEO.. [:D] [:D]

Zane c'è l'ha e dice che è IL telefono..anche io ho un htc con windows mobile 2005 [^] [^]

va molto bene..vai tranquillo che a quel prezzo è ottimo!!

non è umts..ma per il resto anche tom tom va bene,il processore sarà di certo un 200mhz, piu che sufficente x fare tutto..anche musica e film..io te lo consiglio..se entri nel tunnel di windows mobile..ocio che è una droga! [bleh]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda bandrew » ven apr 11, 2008 5:45 pm

A dire la verità questo modello dovrei regalarlo alla mia ragazza.
Per me sto pensando in grande... HTC P3300... sono indeciso se aprire un altro thread o modificare il titolo di questo perché avrei qualcosina da chiedere su quello, ad es. touch flo e cambiare la rom con qualcosa di più serio che c'è in giro.

Su questo invece son praticamente deciso, domattina lo vado a prendere, o meglio, lo faccio prendere in mano a Lei e se è di suo gradimento acquisto. Lei vuole Nokia, sto cercando di convincerla che Windows Mobile è anche meglio.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » ven apr 11, 2008 8:40 pm

Vince ha scritto:Zane c'è l'ha e dice che è IL telefono

Confermo. Io l'ho pagato 99e l'anno scorso, ed è un prodotto assolutamente ottimo!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising