Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia 6280 ma davvero è Nokia?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia 6280 ma davvero è Nokia?

Messaggioda DeBoRiNa » ven feb 08, 2008 11:51 am

Ragazzi mi chiedo se questa modello di nokia appartenga davvero alla nokia....mi sa che l'hanno disconosciuto...perché nn c'è un bel niente x questa cel vado sul sito nokia ed è l'unico che nn ha l'aggiornamento cerco di scaricare le applicazioni e questa modello è l'unico che nn ha applicazioni da scaricare....qualcuno mi sa dire dove posso scaricare le applicazioni tipo l'orologio mondiale la calcolatrice tipo questa cose???!!!! vi ringrazio....
Avatar utente
DeBoRiNa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 08, 2007 3:04 pm

Messaggioda NrgRigo » ven feb 08, 2008 5:08 pm

Questa è la pagina del tuo cellulare

http://www.nokia.it/A4190154

Per i software li puoi comprare o scaricare gratuitamente,molti siti web offrono questi servizi.

http://www.google.it/search?hl=it&q=Applicazioni+Nokia+6280&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Avatar utente
NrgRigo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: ven feb 08, 2008 3:41 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising