Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sbloccare la scheda dopo aver sbagliato il pin

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

sbloccare la scheda dopo aver sbagliato il pin

Messaggioda jonni125 » dom feb 03, 2008 4:58 pm

ragazzi ho sbagliato il pin dell cellulare e ora non so il puk x sblokkarlo il problema e che nella scheda avevo 50 euro come lo sblokko?
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda Vince » mer feb 06, 2008 9:59 am

vai in un negozio della tua compagnia telefonica.. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sleeping » mer feb 06, 2008 10:31 am

Il credito non è un problema... Male che vada ti danno una nuova con le stesse caratteristiche della vecchia (anche se credo che te la facciano pagare perché non è morta per cause "naturali")...
Il problema di recuperare la vecchia SIM è soprattutto per la rubrica e i messaggi, penso...
Comunque in un negozio del tuo operatore dovrebbero avere il codice puk per lo sblocco della sim, credo...
Tienici informati...
Ciao ciao [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Messaggioda M@ttia » mer feb 06, 2008 12:33 pm

Una volta è successo anche a mia madre: avevamo telefonato al centro assistenza Sunrise (abito in Svizzera), e dopo alcune domande per "identificare" che il cellulare fosse davvero mio (PIN originale, numeri chiamati spesso, ecc.) mi hanno dato il puk al telefono...

Tranquilla, è solo una seccatura, non un problema [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda dav16 » mer feb 06, 2008 1:34 pm

M@ttia ha scritto:Una volta è successo anche a mia madre: avevamo telefonato al centro assistenza Sunrise (abito in Svizzera), e dopo alcune domande per "identificare" che il cellulare fosse davvero mio (PIN originale, numeri chiamati spesso, ecc.) mi hanno dato il puk al telefono...
la stessa cosa con vodafone...ti chiedono il codice fiscale ecc, poi ti danno il codice [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

tanks

Messaggioda jonni125 » mer feb 06, 2008 4:36 pm

grazie sono andato al centro 3 e mi han chiesto il kodice fiskale e mi han dato il puk cosi ho dinuovo la scheda giusta grazie
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Messaggioda dav16 » mer feb 06, 2008 5:57 pm

prego [^] ...la prossima volta non scrivere con la k o altre abbreviazioni in stile sms [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising