Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

jama imate

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

jama imate

Messaggioda ame23 » mar gen 01, 2008 5:51 pm

Salve a tutti ho azquistato da poco un imate jama,per caso qualcono di voi ha riscontrato problemi con la connessione bluetooth? il mio problema è la ricezione di file.
Le varie periferiche si "vedono" cellulari, palmari, pc, ecc però se da una periferica provo ad inviarmi un file niente da fare....
Altra domanda è possibile installare dei giochi su tale palmare? è dotato di windows mobile 5.0
Grazie
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda Scialueko » mer gen 02, 2008 2:00 pm

Il problema della ricezione dei file probabilmente è dovuto ad un settaggio da finalizzare nel pocketpc. In particolare dovresti vedere se nelle impostazioni del device sia attivato l'opzione che ti permette di ricevere i dati trasmessi da altri dispositivi. Non posso essere più specifico poichè non ho un pocketpc, ma avendo dimestichezza con gli smartphone con S.O. Windows Mobile, ti posso assicurare che c'è questa funzione.

Per quanto riguarda programmi e giochi da installare sul tuo pocketpc puoi consultare questo thread in cui vengono suggeriti da Vince un paio di siti dove poterli scaricare e alcuni blogs, segnalati dal sottoscritto, che trattano le novità legate a tutte le piattaforme windows mobile dove potrai essere sempre aggiornato su tutte le applicazioni e i giochi compatibili per pocketpc.
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda ame23 » mer gen 02, 2008 2:29 pm

ok grazie...apppena ho tre minuti provo subito!!
quindi ti faccio una domanda magari molto banale per te, quindi quanto ho capito il jama imate è uno smartphone?
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm

Messaggioda Scialueko » mer gen 02, 2008 3:53 pm

Può sembare uno smartphone, ma è a tutti gli effetti un pocketpc con sistema operativo Windows Mobile per Pocket PC AKU 3.2, e, pertanto, vanno installate tutte le applicazioni compatibili per i PPC.
Avatar utente
Scialueko
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 159
Iscritto il: sab gen 28, 2006 10:25 am
Località: Campania

Messaggioda ame23 » dom gen 06, 2008 4:07 pm

Risolto!!! Allora posto come ho fatto tente volte possa esser di aiuto a qualchedun'altro
attivato in infrarossi (connessioni-> IR) riceviti tutti i file da estranei
disattivatla protezione sulle porte COM
tutto funge a meraviglia
Avatar utente
ame23
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 234
Iscritto il: gio set 23, 2004 7:44 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising