Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per sony-ericsson z600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Aiuto per sony-ericsson z600

Messaggioda welox » dom dic 07, 2003 6:20 pm

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho comprato uno z600 nuovo ed ho un problema con la visualizzazione della rubrica. Per cercare un nominativo, secondo il manuale, puoi utilizzare la tastiera alfanumerica o la freccetta in basso dei tasti di navigazione; bene però quando eseguo questa operazione mi compare la scritta che la mia lista è vuota. Questo perché di defoult questi tasti leggono nella sim che è vuota (ho dedotto io). Io però ho copiato nel telefono circa 200 nominativi che vengono visualizzati se entro nel menu rubrica e poi gestione nominativi...; qualcuno di voi sa come impostare la tastiera alfanumerica e il tasto di navigazione in modo che vadano a leggere nel telefono e non nella sim?

Grazie a tutti
Valerio
Avatar utente
welox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 07, 2003 6:13 pm

Aiuto per sony-ericsson z600

Messaggioda welox » dom dic 07, 2003 6:20 pm

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho comprato uno z600 nuovo ed ho un problema con la visualizzazione della rubrica. Per cercare un nominativo, secondo il manuale, puoi utilizzare la tastiera alfanumerica o la freccetta in basso dei tasti di navigazione; bene però quando eseguo questa operazione mi compare la scritta che la mia lista è vuota. Questo perché di defoult questi tasti leggono nella sim che è vuota (ho dedotto io). Io però ho copiato nel telefono circa 200 nominativi che vengono visualizzati se entro nel menu rubrica e poi gestione nominativi...; qualcuno di voi sa come impostare la tastiera alfanumerica e il tasto di navigazione in modo che vadano a leggere nel telefono e non nella sim?

Grazie a tutti
Valerio
Avatar utente
welox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 07, 2003 6:13 pm

Messaggioda thomas » dom dic 07, 2003 7:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da welox</i>
<br />Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho comprato uno z600 nuovo ed ho un problema con la visualizzazione della rubrica. Per cercare un nominativo, secondo il manuale, puoi utilizzare la tastiera alfanumerica o la freccetta in basso dei tasti di navigazione; bene però quando eseguo questa operazione mi compare la scritta che la mia lista è vuota. Questo perché di defoult questi tasti leggono nella sim che è vuota (ho dedotto io). Io però ho copiato nel telefono circa 200 nominativi che vengono visualizzati se entro nel menu rubrica e poi gestione nominativi...; qualcuno di voi sa come impostare la tastiera alfanumerica e il tasto di navigazione in modo che vadano a leggere nel telefono e non nella sim?

Grazie a tutti
Valerio
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Scommetto che hai TIM! [:0)]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda welox » lun dic 08, 2003 11:02 am

si, perché? il problema è nella scheda?
Avatar utente
welox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom dic 07, 2003 6:13 pm

Messaggioda thomas » lun dic 08, 2003 2:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da welox</i>
<br />si, perché? il problema è nella scheda?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Esatto (ti rispondo qui e non in MP)

Tim, nelle sue scheda, da la priorità alla rubrica e alla memoria per i messaggio della sua scheda e non del telefono! Questo comportamento non pregiudica nulla, a parte il fatto di navigare nei menù per ricercare un num in rubrica per esempio!

Non ci sono soluzione, se non comprare una silver sim, copiare quella tim li sopra e settare in maniera esatta il bit per la priorità di memoria! Se lo fai te, ti chiederò di farlo anche a me! hihihi
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising