Pagina 1 di 1

Motorola mpx220 bloccato!

MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 2:25 am
da camelot
Ciao a tutti, da ieri il mio mpx 220 è bloccato. Quando lo accendo, rimane fisso sul logo della Motorola e non si muove da li....ho provato a fare l'hard reset ma quando premo si per avviare la procedura, dopo qualche secondo il telefono si spegne e se lo riaccendo è bloccato come prima...sapete aiutarmi!!! HELP MEEEE!!!
grazie a tutti

MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 3:18 pm
da Fred
Non è che l'ha bloccato la polizia [bleh] [bleh] ?
Scherzi a parte prova a chiamare il call center della motorola o a flasharlo.
Spero di esserti stato utile.
ciao.
P.S.: Prima di flasharlo aspetta che qualcun altro confermi la mia idea.

MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 11:08 pm
da Scialueko
In aggiunta a quanto ti ho già suggerito .... [sh] .... l'idea di flasharlo potrebbe essere un ottimo test per verificare se è un problema di hardware o di software.

Se anche questa soluzione non darà risultati non ti rimane che riproporre lo stesso post in tutti i forum della rete (su tutti opterei per la comunità di Modaco) [;)], magari qualcuno (che lavora alla Motorola) potrà consigliarti meglio.

MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 11:13 pm
da camelot
cosa intendi per flasharlo? come si effettua questa procedura e cosa comporta? grazie per la risposta!

MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 7:43 am
da Scialueko
Flasharlo è il termine volgare di aggiornamento del software. Per l'Mpx220 è stata editata un ottima guida, su questo portale, by Vince. La trovi qui.

Prima di procedere, però, ti voglio notificare, se non lo sai, che dopo un hard reset Windows Mobile si riavvia dopo circa 5 minuti. Se hai aspettato di più e non si è riavviato, allora procedi con l'upgrade.

MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 4:01 pm
da Vince
esatto..prova col flash e a meno che non sia un problema hardware risolvi al 99%! [^]

MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 9:39 am
da camelot
Ragazzi grazie per i consigli...ho provato a seguire la procedura indicata per il flash ma.....niente....parte l'upgrade dopo qualche secondo il telefono si spegne e mi da operazione fallita...mi sa che faccio prima a buttarlo dalla finestra!!! [cry+] [cry+] [cry+]

MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 3:05 pm
da Scialueko
Alla fine torniamo a quanto ti avevo già detto: portalo in assistenza. Chiedi un preventivo del guasto, magari, con un po di fortuna, la spesa potrebbe essere contenuta.

MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 12:46 pm
da camelot
mi arrendo ...farò cosi...lo porto in assistenza [cry+] grazie per l'aiuto!!!