Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acquisto mmc per N70

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

acquisto mmc per N70

Messaggioda Slevin86 » dom mar 18, 2007 3:14 pm

vorrei acquistare una memoria da 1giga per questo cell... ma tra le tante marche disponibili e prezzi che sembrano offrirti un affare ma che magari non lo sono affatto.. non so cosa scegliere...

quali tra le memorie sul mercato rappresentano la miglior scelta??

grazie x l'aiuto.. [^]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Mr.TFM » dom mar 18, 2007 3:23 pm

Imho sono tutte uguali......
Di marche ce ne sono a volontà.....

Ti dirò, lo stesso discorso vale anche per la chiavetta usb....
La mia chiavetta attuale da 4gb l'ho pagata 44€ e va benone... ce ne sono anche da 80€, ma non credo che siano tanto migliori da giustificare la differenza prezzo....

D'altronde la scheda per la fotocamera da 2 gb della verbatimsi è rotta subito, quella della Dane Elec che ho da settembre ha già archiviato e scaricato più di 2000 foto senza problemi........... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising