Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cancellare logo dal 3310

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Cancellare logo dal 3310

Messaggioda Mr.A.Smith » sab ott 25, 2003 11:29 am

Ciao, c'è un modo per cancellare i logo operatore gratis? Sta diventando fastidiosissimo sul mio cell.!!!!!!

Ciao, grazie
Avatar utente
Mr.A.Smith
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 21, 2003 9:19 pm

Cancellare logo dal 3310

Messaggioda Mr.A.Smith » sab ott 25, 2003 11:29 am

Ciao, c'è un modo per cancellare i logo operatore gratis? Sta diventando fastidiosissimo sul mio cell.!!!!!!

Ciao, grazie
Avatar utente
Mr.A.Smith
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 21, 2003 9:19 pm

Messaggioda j_noone » sab ott 25, 2003 12:37 pm

certo, facendo un reset del telefono, solo che si cancellano suonerie ecc.....insomma, viene riportato allo stato di post-fabbricazione...
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Messaggioda Zane » dom ott 26, 2003 12:43 pm

<i>Oxygen PhoneManager</i> consente di rimuovere il logo senza alcuna altra modifica.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » dom ott 26, 2003 5:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><i>Oxygen PhoneManager</i> consente di rimuovere il logo senza alcuna altra modifica.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
'Azz, fregato sul tempo [}:)] ([;)]), comunque te lo consiglio anch'io... (ovviamente meglio di un reset totale...).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda marcoclive » gio ott 30, 2003 4:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.A.Smith</i>
<br />Ciao, c'è un modo per cancellare i logo operatore gratis? Sta diventando fastidiosissimo sul mio cell.!!!!!!

Ciao, grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
PERCHE' TI COPRI DA SOLO DI RICOLO CON QUEL NICK??ANCH'IO VOGLIO CHE IL CROCIFISSO VENGA LEVATO, MA NON APPREZZO CHE UN PICIO COME SMITH DICA CHE ESSO RAPPRESENTA UN CORPO MORTO MESSO SU 2 ASSI DI LEGNO!![:(!]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » gio ott 30, 2003 4:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.A.Smith</i>
<br />Ciao, c'è un modo per cancellare i logo operatore gratis? Sta diventando fastidiosissimo sul mio cell.!!!!!!

Ciao, grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
PERCHE' TI COPRI DA SOLO DI RICOLO CON QUEL NICK??ANCH'IO VOGLIO CHE IL CROCIFISSO VENGA LEVATO, MA NON APPREZZO CHE UN PICIO COME SMITH DICA CHE ESSO RAPPRESENTA UN CORPO MORTO MESSO SU 2 ASSI DI LEGNO!![:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
perché non pensi ai fatti tuoi?
invece di postare perennemente fuori argomento cerca un modo per rimuovere il logo dal 3310 oppure non postare affatto [:(!]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda j_noone » gio ott 30, 2003 5:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">PERCHE' TI COPRI DA SOLO DI RICOLO CON QUEL NICK??ANCH'IO VOGLIO CHE IL CROCIFISSO VENGA LEVATO, MA NON APPREZZO CHE UN PICIO COME SMITH DICA CHE ESSO RAPPRESENTA UN CORPO MORTO MESSO SU 2 ASSI DI LEGNO!![:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hey, cerchiamo di non alimentare inutili flames, e cerchiamo di non andare off topic, se poi vuoi proprio discutere di un'altra cosa che non sia inerente al thread, allora aprine un altro, non mi pare giusto vedere il thread di una persona contaminato da altri argomenti che non c'enrano niente.
non urlare, e inoltre l'autore del thread non ha fatto nulla di particolare, quindi va rispettato come qualsiasi altra persona, ricordatelo: le offese ad altri utenti, sono punibili.

spero che nè io, nè altri, dobbiamo essere costretti ad intervenire ancora in simili maniere.

Ritornando in topic...non sapevo di questa funzione di Oxygen PhoneManager...spero non abbia resettato il telefono per colpa mia[:D]

saluti.
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Mr.A.Smith » gio ott 30, 2003 11:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.A.Smith</i>
<br />Ciao, c'è un modo per cancellare i logo operatore gratis? Sta diventando fastidiosissimo sul mio cell.!!!!!!

Ciao, grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
PERCHE' TI COPRI DA SOLO DI RICOLO CON QUEL NICK??ANCH'IO VOGLIO CHE IL CROCIFISSO VENGA LEVATO, MA NON APPREZZO CHE UN PICIO COME SMITH DICA CHE ESSO RAPPRESENTA UN CORPO MORTO MESSO SU 2 ASSI DI LEGNO!![:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non ho capito cosa cavolo c'entri il mio nick con un crocifisso.. Io uso questo nick da più di 8 anni e con i crocifissi, nè tanto meno con la religione ha a che a fare.. Tutt'altro.. comunque grazie per quelli che mi hanno consigliato il programma [:D]!

Ciao [:p]
Avatar utente
Mr.A.Smith
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 21, 2003 9:19 pm

Messaggioda Zane » gio ott 30, 2003 11:42 pm

Smith, ignora il futile commento precedente e continua pure la discussione [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda marcoclive » ven ott 31, 2003 8:53 am

allora vi chiedo scusa...anche a te adrian!vai su femintel.it e prova a inserire il logo del tuo operatore![:)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda M@ttia » ven ott 31, 2003 10:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />allora vi chiedo scusa...anche a te adrian!vai su femintel.it e prova a inserire il logo del tuo operatore![:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
io se fossi in te invece lascerei perdere il suddetto sito, dato che è a dialer... [xx(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising