Sbloccare Videofonini 3 si può.... si deve!!
Inviato: mar dic 05, 2006 3:18 pm
Forse non tutti sanno, o chi lo sa è stato dissuaso dal farlo, ma chi possiede un videofonino 3 da almeno 18 mesi può richiederne lo sblocco GRATUITO da parte di 3.
Personalmente ho portato avanti una battaglia a suon di e-mail col servizio clienti, che in un primo momento ha tentato di ingannarmi cercando di convincermi che l'operazione fosse a pagamento, ma si è successivamente smentito a fronte delle prove da me fornite.
Risultato: in agosto ho iniziato le "trattative", ed in novembre sono riuscito finalmente ad ottenere la procedura per la richiesta di sblocco del cellulare.
Riporto quindi la procedura per effettuare la richiesta; fatela, anche se nn avete intenzione di cambiare operatore, tanto è GRATIS
Ecco la procedura:
_Compilate il modulo (che NON è disponibile sul sito di 3), ve lo spedirò io su richiesta tramite messaggio privato.
_Allegare fotocopia dello scontrino fiscale
_Inviare tutto via FAX al numero 800179600
Per qualsiasi info contattate il supporto clienti servizioclienti@tre.it (è l'unico che risponde... male, ma risponde: basta insistere!)
Per favore fatelo, perché questi di 3 stanno facendo troppo i furbi... ci sono voluti 3 mesi per ottenere una risposta seria da loro... e da un mese aspetto lo sblocco del videofonino che mi spetta di diritto dopo 18 mesi (come ammesso infine, anche da loro stessi). E' chiaro che il 99% delle persone si stanca dopo 4 mesi di bestemmie... ma io no, e neanche voi dovete... vi ho già risparmiato 3 mesi di insistenza.... fatelo, basta 1 fax!
Personalmente ho portato avanti una battaglia a suon di e-mail col servizio clienti, che in un primo momento ha tentato di ingannarmi cercando di convincermi che l'operazione fosse a pagamento, ma si è successivamente smentito a fronte delle prove da me fornite.
Risultato: in agosto ho iniziato le "trattative", ed in novembre sono riuscito finalmente ad ottenere la procedura per la richiesta di sblocco del cellulare.
Riporto quindi la procedura per effettuare la richiesta; fatela, anche se nn avete intenzione di cambiare operatore, tanto è GRATIS
Ecco la procedura:
_Compilate il modulo (che NON è disponibile sul sito di 3), ve lo spedirò io su richiesta tramite messaggio privato.
_Allegare fotocopia dello scontrino fiscale
_Inviare tutto via FAX al numero 800179600
Per qualsiasi info contattate il supporto clienti servizioclienti@tre.it (è l'unico che risponde... male, ma risponde: basta insistere!)
Per favore fatelo, perché questi di 3 stanno facendo troppo i furbi... ci sono voluti 3 mesi per ottenere una risposta seria da loro... e da un mese aspetto lo sblocco del videofonino che mi spetta di diritto dopo 18 mesi (come ammesso infine, anche da loro stessi). E' chiaro che il 99% delle persone si stanca dopo 4 mesi di bestemmie... ma io no, e neanche voi dovete... vi ho già risparmiato 3 mesi di insistenza.... fatelo, basta 1 fax!