Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consigli acquisto palmare...

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

consigli acquisto palmare...

Messaggioda Slevin86 » dom dic 03, 2006 9:25 pm

mia sorella deve comprarsi un palmare per il lavoro..
non conoscendo praticamente nulla del campo, mi affido a voi per qualche consiglio [:-D]

innanzitutto deve essere anche cellulare e poter montare quindi le schede sim ( ma qs penso oramai lo facciano tutti i palmari ) e deve avere una memoria superiore a 2giga.. poi se esistono con il gps integrato non sarebbe niente male... non sapendo orientarmi ne su marche, ne su prezzi, diciamo che non si cerca il top, ma comunque un buon prodotto che si possa sfruttare e che sia di recente uscita.. in modo che non sia un prodotto obsoleto dopo alcuni mesi...

grazie per l'aiuto!!
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Vince » mar dic 05, 2006 5:52 pm

nn vorrei dire una cavolata,ma palmari con memoria d 2gb nn esistono..il nuovo Asus che deve uscire dopo il mio ne monta 1 e dicono gia che siatanto..

preparati a sganciare almeno 500-600E per una cosa del genere..lo sai vero?

sinceram nn credo che un palmare-telefono possa poi essere cosi utile..è una bella cabina telefonica..con lo stesso prezzo ti prendi un ottimo pda e un ottimo cell..

io resterei sui q-teck,asus,mio e fujitsu siemens..e poc altro..mo vedo un po..

questotipo nn è male a questo prezzo..

http://cgi.ebay.it/PDA-PHONE-MIO-A701-T ... dZViewItem

http://cgi.ebay.it/QTEK-9100-NUOVO-WIFI ... dZViewItem

giusto per avere un idea..

http://search.ebay.it/search/search.dll ... category0=
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Slevin86 » mar dic 05, 2006 6:00 pm

purtroppo non sono io l'interessato all'acquisto.. mi è stato detto di cercare un oggetto con le caratteristiche che ho elencato e mi indicava esplicitamente questa quantita di memoria... mia sorella parlava di apparecchi della q tek... non so se si scriva cosi...
scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra palmare e pda?? io cerco uno di quegli aggieggi con lo schermo che funziona con il pennino e che hanno un OS tutto loro.. e che possa telefonare...
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda Vince » mar dic 05, 2006 6:09 pm

palmare e pda sono la stessa cosa..

la memoria puo essere espansa con le memory card e raggiunge e supera i 2gb..ma d serie 2gb d memoria in un pda nn c sono in nessun modello..ma tt hanno lo slot x le memory card..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising