Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con bluesoleil software bluetooth

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problema con bluesoleil software bluetooth

Messaggioda ^Sydney^ » mer set 20, 2006 9:17 am

salve, proprio ieri ho comprato la chiavetta bluetooth per il mio cellulare, per il trasferimento dati, assieme ad un cd con all'interno il software bluesoleil e i driver della chiavetta. Ma ho parecchi problemi!
Allora, ho installato tutto il programma.. e i driver della chiavetta, eppure quando la metto non mi trova sempre, anzi quasi mai, la chiavetta, solo una volta, la prima volta che l'ho installato me l'ha trovata subito, e mi ha trovato subito il cellulare permettendomi di entrare all'interno.. solo che durante il trasferimento di una foto mi si era bloccato il programma.
Da li è iniziato il macello maggiore, perché spesso infilavo la chiavetta e non me la trovava, mentre a volte mi trovava la chiavetta e mi diceva bluetooth attivato ma quando cliccavo su ricerca periferiche per trovare il mio cel, niente, non trovava niente!
allora ho disinstallato e rinstallato miliardi di volte tutto, software e driver, a volte mi trovava la chiavetta e il cel.. ma quando andavo ad entrare dentro al cel cliccando "servizio trasferimento file bluetooth" si bloccava il programma!
E ora infatti l'ho bloccato ma mi dice anche "la scheda di rete PAN è disabilitata, abilitarla!" ma non so come si fa!
un piccolo aiutino??
[cry+]
La corona della terra si discioglie, e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna
Avatar utente
^Sydney^
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar lug 04, 2006 7:34 pm
Località: sassari

Messaggioda *Michelle* » lun dic 11, 2006 4:35 pm

Ciao ^Sydney^
mi sembra tu abbia già eseguito la disinstallazione dei driver bluetooth da gestione periferiche quindi, a questo punto, è un problema hardware.
Io ne ho dovute comperare tre prima di beccare una chiavetta bluetooth perfettamente funzionante.... sopratutto quelle della Doongle, fanno schifo! Ne funzionasse una! [devil]
Avatar utente
*Michelle*
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom mag 07, 2006 4:52 pm

Messaggioda dav16 » mar dic 12, 2006 6:50 pm

ciao, anch'io avevo quel problema con il software bluesoleil...il computer non mi riconosceva la chiavetta, aggiornavo i driver ma la riconosceva solo fino quando non spegnevo il pc. poi, un giorno mio fratello ha acquistato un portatile, l'ho inserita e funziona a meraviglia
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising