Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Autoblocco tastiera per nokia N70...e software vario!!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Autoblocco tastiera per nokia N70...e software vario!!

Messaggioda ggno » mer ago 02, 2006 2:10 pm

[:-D] Buongiorno a tutti..vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito dove scaricare qualche programmino cercavo in particolare quello per il blocco automatico tasti che so che esiste per il nokia N70 ma dopo svariate ricerche non sono riuscito a trovare. ho comperato qualche giorno fa il mitico Nokia n70 bellino sto smartphone..ma dico io e mi rivolgo ai softwareisti Nokia ma possibile che nun ciavete pensato..un blocco tastiera automatico per un gioiello cosi a tastiera scoperta non poteva manhàre...maremmmma!!!grazie anticipatamente e buona giornata.bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda Amantide » mer ago 02, 2006 4:07 pm

Io sul mio 6680 uso EasyLock. L'unica pecca è che costa 4,50 €. Purtroppo i programmi del genere ma freeware non li conosco.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda blind » mer ago 02, 2006 11:03 pm

Io uso SmartSetting che tra le varie opzioni ha anche il blocco tasti automatico..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Re: Autoblocco tastiera per nokia N70...e software vario!!

Messaggioda alexe » lun ago 07, 2006 5:46 pm

ggno ha scritto:[:-D] Buongiorno a tutti..vorrei sapere se qualcuno conosce qualche sito dove scaricare qualche programmino cercavo in particolare quello per il blocco automatico tasti che so che esiste per il nokia N70 ma dopo svariate ricerche non sono riuscito a trovare. ho comperato qualche giorno fa il mitico Nokia n70 bellino sto smartphone..ma dico io e mi rivolgo ai softwareisti Nokia ma possibile che nun ciavete pensato..un blocco tastiera automatico per un gioiello cosi a tastiera scoperta non poteva manhàre...maremmmma!!!grazie anticipatamente e buona giornata.bye


Ciao, questo e free
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda Brondo » ven set 01, 2006 10:48 pm

contattatemi e ci scambiamo le mail o indirizzi messenger....ho quello che fa per te...
ciao...
Visitate il mio sito..cercheremo di aiutarvi a comprare e vendere in maniera sicura sul portale di ebay..http://xoomer.alice.it/consigliebay
Avatar utente
Brondo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 67
Iscritto il: dom ago 27, 2006 10:25 pm
Località: Venezia


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising