Venerdì scorso sono tornato al centro 3 con delibera alla mano... mi hanno detto che per effettuare lo sblocco dovevo contattare il 133.
Contattato il 133 hanno trasferito la chiamata ad un numero a pagamento (33Ecent al minuto).
L'operatrice, tenendola abbondantemente per le lunghe mi ha detto che mi avrebbe inviato tramite e-mail il modulo per la richiesta di sblocco gratuito dei miei 2 cellulari.
Secondo voi la e-mail è arrivata?
No.
Secondo voi sul sito della 3 c'è un link per scaricare tale modulo?
No.
Allora ho scritto questa e-mail a
'ServizioClienti@tre.it'
- Codice: Seleziona tutto
Buongiorno,
sto cercando in tutti i modi di reperire il modulo per richiedere lo sblocco del mio cellulare 3 (acquistato da più di 18 mesi); purtroppo ancora non ce l’ho fatta.
A seguito delle rassicurazioni degli operatori 133, e del servizio assistenza su web non mi avete ancora inviato il modulo.
Potreste inviarmelo in risposta a questa mia e-mail (o al limite mettere un link sul vostro sito internet, come avreste dovuto già fare se foste una azienda seria)?????????
P.S. In un primo tempo avrei sbloccato i miei 2 cellulari soltanto per garantire il funzionamento con un’altra scheda TIM in mio possesso, ma a seguito della amara scoperta della vostra poca serietà sono sempre più propenso a disdire i miei 2 contratti ed a passare alla concorrenza…. Sicuramente non consiglierò mai a nessuno di avere a che fare con voi.
Cordiali Saluti
Secondo voi mi risponderanno?
P.S. non è che qualcuno ha il modulo che sto cercando? Ho più fiducia in voi che in questi str........ani personaggi!