Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

navigare col cellulare

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

navigare col cellulare

Messaggioda stellina » gio giu 22, 2006 10:22 am

vorrei attivare un collegamento internet col cellulare. possiedo un nokia 7610 ed un nokia 6280 una tessera tim ed una wind. qualcuno mi potrebbe consigliare nel scegliere quale operatore fa le offerte migliori?
Avatar utente
stellina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 17, 2006 12:22 am
Località: como

Messaggioda Rancid » gio giu 22, 2006 10:40 am

Ti conviene usare il 6280 per il collegamento internet, visto che è UMTS, mentre il 7610 non lo è. Per quando riguarda le varie offerte:

WIND: 20 euro al mese e hai traffico illimitato fino a 3000 euro, praticamente se i conti non mi ingannano, puoi scaricare fino ad un giga di dati gratuitamente. http://www.wind.it/it/privati/promozion ... ne3041.php

TIM: Tim ha l'afferta Maxxi Tim Web facile, praticamente con 20 euro hai diritto a 500 MB di traffico, nel caso finisci i 500 MB prima dello scadere del mese puoi riattivarla subito. Invece con Wind non è possibile. http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do

Questo in linea di massima, se ti serve qualche altra informazioni in particolare siamo qui
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising