Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nokia 3220 come inserire i midi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

nokia 3220 come inserire i midi

Messaggioda jey86 » gio mag 25, 2006 10:23 am

Ciao a tutti, ho cercato dovunque la soluzione al mio problema senza averla mai trovata, spero che possiate rispondermi.
Il mio problema è il seguente:
ho provato ad inserire nel mio nokia 3220, tramite cavo dku-5, i midi per poterli usare come suonerie (preciso che utilizzo il programma originale nokia!), ma, quando vado od aprirli con il cellulare, questo mi dice che non può aprire il file. Come mai?
Inoltre, se i midi mi vengono inviati tramite mms posso aprirli senza alcun problema. Vi prego aiutatemi!!!javascript:emoticon('[cry+]')
Piangere a dirotto
Avatar utente
jey86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 25, 2006 10:17 am

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising