Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dispositivi mobili: quale fa per te?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Dispositivi mobili: quale fa per te?

Messaggioda Skorpion3 » mar mar 07, 2006 5:14 pm

Dispositivi mobili: quale fa per te?



Tutto lascia pensare che sia giunto il momento di immettere sul mercato nuove soluzioni, capaci di sfruttare al meglio sia le tecnologie attuali che future.

Chissà se, e quando, arriveranno proposte migliori e più "complete" di quelle attuali?

Ma secondo voi, ci sarà un'azienda capace di proporre, con un unico progetto ben articolato, una soluzione che ci accompagnerà per i prossimi 10 anni? [fischio] [:-D]


Edited By Mr.TFM: vedi post successivo
Avatar utente
Skorpion3
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 289
Iscritto il: sab gen 28, 2006 12:33 pm

Messaggioda Skorpion3 » mer mar 08, 2006 6:37 pm

Intel “svela” il segreto di Microsoft: ecco Origami


Edited By.Mr.TFM: siamo capaci a cliccare su un link e andare a leggere le news sugli altri siti senza bisogno che copi e incolli tutto qui.
Grazie!
Avatar utente
Skorpion3
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 289
Iscritto il: sab gen 28, 2006 12:33 pm

Messaggioda Vince » mer mar 08, 2006 6:48 pm

guarda,mi fa molto piacere che l argomento ti stia a cuore..ma copiaincollare news non credo sia un passatempo poi cosi remunerativo..e soprattutto interessante..se uno se le vuole leggere,fa un salto sul sito della microsoft e le trova tutte li..che tu le riporti qua parola per parole,sinceramente nn serve a nulla!

anche perché dalle risposte che ha ricevuto il post,l argomento nn sembra interessare, quindi è inutile che cerchi di ravvivarlo con un altro copiaincolla.

gli spunti possono anche essere interessanti,ma le questioni sono mal poste.

per copiaincollare news ce la sezione di attualità,se proprio nn resisti!

detto questo, ti pregherei di nn perseverare..a meno che tu nn abbia intenzione di "personalizzare" un po la cosa e di porre la questione in un modo diverso..

grazie [afro]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda Skorpion3 » gio mar 09, 2006 1:07 am

Vince ha scritto:guarda,mi fa molto piacere che l argomento ti stia a cuore..ma copiaincollare news non credo sia un passatempo poi cosi remunerativo (...)

anche perché dalle risposte che ha ricevuto il post,l argomento nn sembra interessare (...)

gli spunti possono anche essere interessanti,ma le questioni sono mal poste.

detto questo, ti pregherei di nn perseverare..a meno che tu nn abbia intenzione di "personalizzare" un po la cosa e di porre la questione in un modo diverso..

grazie [afro]

Sul "remunerativo" non so cosa risponderti e non capisco nemmeno il motivo di questo tuo riferimento. Non ho mai pensato che MegaLab avesse una qualche obbligazione di questo genere. [sbigot]

L'argomento "Origami" di interesse ne ha destato troppo, soprattutto per i detrattori di Microsoft ... le due discussioni chiuse parlano da sole.

"questioni mal poste"?
Per favore!!!
Basta rileggersi le due discussioni CHIUSE su "Origami" per capire cosa c'è di "mal posto".

Detto ciò, comprendo e condivido il tuo suggerimento relativo a questi due post.
Inoltre, mi fa piacere constatare che, fra gli addetti alla redazione, ci siano anche persone che sanno intervenire in modo cortese e gentile. Finalmente!

Mi rimane un dubbio: su questo forum si può parlare di Origami o è proibito?
Avatar utente
Skorpion3
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 289
Iscritto il: sab gen 28, 2006 12:33 pm

Messaggioda EntropheaR » gio mar 09, 2006 10:51 am

Skorpion3 ha scritto:mi fa piacere constatare che, fra gli addetti alla redazione, ci siano anche persone che sanno intervenire in modo cortese e gentile.

Gradirei che ti risparmiassi simili apprezzamenti, gli addetti alla redazione e i moderatori sanno tutti intervenire in modo cortese e gentile, a meno che non li si prenda a pesci in faccia. Non è la prima volta che leggo un apprezzamento simile da parte tua, però sono sicuro che questa sarà la PENULTIMA!

Skorpion3 ha scritto:Mi rimane un dubbio: su questo forum si può parlare di Origami o è proibito?

Non è l'argomento ... sono i toni usati che sono proibiti [;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Vince » gio mar 09, 2006 1:08 pm

Skorpion3 ha scritto:
Vince ha scritto:guarda,mi fa molto piacere che l argomento ti stia a cuore..ma copiaincollare news non credo sia un passatempo poi cosi remunerativo (...)

anche perché dalle risposte che ha ricevuto il post,l argomento nn sembra interessare (...)

gli spunti possono anche essere interessanti,ma le questioni sono mal poste.

detto questo, ti pregherei di nn perseverare..a meno che tu nn abbia intenzione di "personalizzare" un po la cosa e di porre la questione in un modo diverso..

grazie [afro]

Sul "remunerativo" non so cosa risponderti e non capisco nemmeno il motivo di questo tuo riferimento. Non ho mai pensato che MegaLab avesse una qualche obbligazione di questo genere. [sbigot]

L'argomento "Origami" di interesse ne ha destato troppo, soprattutto per i detrattori di Microsoft ... le due discussioni chiuse parlano da sole.

"questioni mal poste"?
Per favore!!!
Basta rileggersi le due discussioni CHIUSE su "Origami" per capire cosa c'è di "mal posto".

Detto ciò, comprendo e condivido il tuo suggerimento relativo a questi due post.
Inoltre, mi fa piacere constatare che, fra gli addetti alla redazione, ci siano anche persone che sanno intervenire in modo cortese e gentile. Finalmente!

Mi rimane un dubbio: su questo forum si può parlare di Origami o è proibito?



vedo che sto origami proprio ti perseguita eh??e vedo che nonostante quelle due discussioni gia aperte continui ad aprirne di nuove..anche in forum come questo dove nn c entra nulla..e con il tuo stesso stile.ad ognimodo,se vuoi proporre spunti di discussione interessanti e continuare a svolgere la conversazione in modo tranquillo, rispettoso delle opinioni altrui ed educato la discussione resterà aperta e sarà sicuramente un ottima piazza per discutere in modo professionale.In caso contrario..sarà,a mio malincuore, l ennesimo tuo post fuoriluogo.La scelta spetta a te e noi agiremo di conseguenza.

Detto questo,il forum nn è un luogo dove contestare (senza motivo) l operato di chi ci lavora con passione e assolutamente GRATIS per aiutare tante persone che hanno bisogno, senza pretendere nulla in cambio se non un minimo di rispetto ed educazione da parte degli utenti!mi sembra il minimo che voi possiate accordarci!o forse pretendiamo troppo?se hai qualche problema com qualcuno,ci sono i pm o le email per risolverli..i post servono solo per discutere dell'argomento e nient'altro.

detto ciò mi aspetto che si continui a parlare dell'argomento principale esposto nel titolo,in caso contrario cadremo invitabilmente in offtopic.

spero di trovare la tua collaborazione. [8D]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising