Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare immagini bloccate da motorola v600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Eliminare immagini bloccate da motorola v600

Messaggioda giuls » sab mar 04, 2006 5:06 pm

[cry+]
ciao a tutti!
è da 1 po' che cerco di eliminare le immagini bloccate dal mio telefonino (motorola v600) ma anora nn sono riuscita nel mio scopo..
potete aiutarmi?
grazie 1000
giuls
Avatar utente
giuls
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 04, 2006 4:05 pm

Re: Eliminare immagini bloccate da motorola v600

Messaggioda Mr.TFM » sab mar 04, 2006 5:18 pm

giuls ha scritto:[cry+]
ciao a tutti!
è da 1 po' che cerco di eliminare le immagini bloccate dal mio telefonino (motorola v600) ma anora nn sono riuscita nel mio scopo..
potete aiutarmi?
grazie 1000
giuls
Ciao! e benvenuta...
Consiglio il programma p2ktools che una volta connesso al tuo cellulare via USB, riesce a esplorarne il contenuto, consentendoti poi di cancellare tutti i file che vuoi...
Attenta a non cancellare troppo!!!!!

cerca nel forum per maggiori info: ne abbiamo già parlato parecchio proprio in questa sezione.... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising