Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola c650 aiutatemi per favore

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola c650 aiutatemi per favore

Messaggioda chilavert » lun feb 20, 2006 7:26 pm

innanzitutto , essendo nuovo, saluto a tutti i componenti di questo forum poi passo a chiedervi una soluzione al mio problema . Ho un motorola c650 .... lo so che fa pena che è sorpassato ma a me il telefonino serve solo quando mi chiamano . Ma siccome si possono anche installare suonerie e sfondi io l'ho fatto con il programma Motorola Mobile Phone Tools . ma da ieri non mi fa + inviare ne immagini e ne suonerie . se selezione la rubrica o l'agenda il programma accede al telefono ma quando apro il programma per inviare le immagini o le suonerie esce la clessidra per molto tempo e poi dice impossibile comunicare con il telefono ... fino a qualche giorno fa andava bene . ho provato a installare qualche drivers ho cambiato versione del programma ma nn mi fa inviare immagini o suoni . Sapreste darmi una mano ??
grazie in anticipo [afro]
ho messo questo smile per compensare i miei poki capelli ehehheheh
Avatar utente
chilavert
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun feb 20, 2006 7:12 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 25, 2006 2:27 pm

Se vuoi aggiornarlo, prova con questo firmware NO brand.

Segui la guida per flashare i motorola V525 che va bene....

http://rapidshare.de/files/3381013/R375 ... d.rar.html
Clicca su free a fondo pagina ed attendi qualche secondo....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising