Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il cellulare migliore sul mercato!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

il cellulare migliore sul mercato!

Messaggioda micheles » lun feb 20, 2006 4:51 pm

qual e' secondo voi? lasciando perdere le valutazioni sul prezzo...qual e' quello che coniuga prestazioni di vario tipo, software facile e veloce, usabilità, tecnologia (umts un must, anagramma verità!)
Esempio avevo il motorola v3x ma non mi ha convinto, ad esempio non posso navigare su internet in modalita' normale, solo wap... non ha opera nel software
etc etc...
ps sono un principiante, mi scuso se ho detto cazzate dal pdv tecnico
grazie per gli eventuali consigli!
m
Avatar utente
micheles
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:59 am

Messaggioda micheles » mar feb 21, 2006 9:36 am

cioe' nessuno di voi ha un opinione o avete poco tempo?
se riuscite fatemi sapere...ciao a tutti!
Avatar utente
micheles
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:59 am

Re: il cellulare migliore sul mercato!

Messaggioda incazzato » mar feb 21, 2006 10:01 am

micheles ha scritto:qual e' secondo voi? lasciando perdere le valutazioni sul prezzo...qual e' quello che coniuga prestazioni di vario tipo, software facile e veloce, usabilità, tecnologia (umts un must, anagramma verità!)
Esempio avevo il motorola v3x ma non mi ha convinto, ad esempio non posso navigare su internet in modalita' normale, solo wap... non ha opera nel software
etc etc...
ps sono un principiante, mi scuso se ho detto cazzate dal pdv tecnico
grazie per gli eventuali consigli!
m


almeno per ora.....
hp 6515 oppure nokia communicator 9300
motorola a1010
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Messaggioda micheles » mar feb 21, 2006 1:08 pm

ok ok ... intendevo cellulari di dimensioni ...umane... quelli son pc portatili!
Avatar utente
micheles
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:59 am

Messaggioda Boo » mar feb 21, 2006 2:22 pm

Io ho cambiato diverse marche nei miei 6 anni di utenza cellulare, l'unico che mi ha soddisfatto è il mio attuale Nokia 6630. Ho sentito parlare molto bene anche dell'N70, in definitiva non ti so dire un modello migliore in assoluto ma resto del mio personalissimo parere che Nokia sia un passo avanti agli altri.
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Rancid » mar feb 21, 2006 2:24 pm

Dipende sempre dalle esigenze che hai. Il cellulare perfetto non esiste, ci si basa sempre sull'utilizzo che una persona deve farne, alle proprie esigenze, ai proprio gusti. Se usi il cellulare come modem ti conviene sempre prendere un cellulare UMTS dotato di BT, se invece navighi dal cellulare per forza di cose ti servirà uno schermo grande a descapito della portabilità, se ti orienti verso uno smartphone questo sarà sempre leggermente più grandi e avrà una durata batteria limitata rispetto ad un terminale semplice. Se ti serve qualche consiglio per l'acquisto di un cellulare dacci qualche indicazione e vediamo se troviamo qualche modello ceh fa al caso tuo.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda micheles » gio feb 23, 2006 2:26 am

io perlappunto ho un nokia 6630...c'e' di meglio per le stesse prestazioni/categoria che faccia un po' meno schifo dal punto di vista estetico?
grazie!
m
Avatar utente
micheles
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:59 am

Messaggioda Vince » gio feb 23, 2006 12:44 pm

beh,la serie N cm si diceva è molto meglio..prova a guardarla un po..
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising