Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

eliminare file motorola v620

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

eliminare file motorola v620

Messaggioda squall_leonheart » sab feb 04, 2006 1:34 pm

salve, ho appena comprato un motorola v620 ma non riesco ad eliminare i file preinstallati (quelli con il lucchetto per intenderci, credo che si chiamino alertxxx). ho provato con il p2k tools ma non mi trova il cell e poi non capisco niente di inglese. potreste indicarmi la retta via? e poi potreste dirmi i vantaggi di flashare il cell? grazie in anticipo.
ho già istallato il driver p2k e mobile phone tools sul pc.
Avatar utente
squall_leonheart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 04, 2006 1:26 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 04, 2006 1:48 pm

Allora:
per eliminare i files, bene con p2ktools, devi però installare i driver p2k che trovi nella nostra sezione download...

Per eliminare le suonerie, cosiglio di:
a trasformare i files da files di sistma a files normali e cancellarli da telefono.
b spegnere tutte le suonerie prima di fare qualsiasi modifica tramite l'apposita funzione di p2k tools (la trovi in alto nella finestra del programma)


PEr quanto concerne la questione dell'aggiornamento, beh, serve ad avere un firmware aggiornato, risolvendo numerosi problemi delm telefono legati anche alla compatibilità con alcuni programmi....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda squall_leonheart » sab feb 04, 2006 3:58 pm

grazie mille per il consiglio. ho dimenticato di fare all silent prima di trasformare le suonerie in file normali, cosa potrebbe succedere? come si togli l'all silent?
Avatar utente
squall_leonheart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 04, 2006 1:26 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 04, 2006 4:22 pm

squall_leonheart ha scritto:grazie mille per il consiglio. ho dimenticato di fare all silent prima di trasformare le suonerie in file normali, cosa potrebbe succedere? come si togli l'all silent?

Il silent serve solo per non creare casinio quando cancelli delle suonerie predefinite dal telefono...
Se non le hai ancora cancellate non è un problema...

Per riattivare le suonerie, o lo fai da programma, oppure da cell riabiliti tuttii suoni...
(in pratica è un comando che mette il cell in modalità silenzioso...) [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda squall_leonheart » dom feb 05, 2006 12:08 pm

grazie mille per tutte le risposte che mi hai dato
Avatar utente
squall_leonheart
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 04, 2006 1:26 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising