Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mpx220 installazioni applicazioni

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Messaggioda motoremania » mar apr 04, 2006 10:06 am

Grazie Ale....

mi sapresti dire anche dove trovarlo FREE!!

[fischio]
Avatar utente
motoremania
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mar 22, 2006 11:44 am

Messaggioda motoremania » gio apr 06, 2006 4:39 pm

salve a tutti...

ehi ho fatto le modifiche al registro con smartione ma non sono andate a buon fine!! e ora??? AIUTO!!! se faccio un reset torna tutto come prima???

sono preoccupato [:I]
Avatar utente
motoremania
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mar 22, 2006 11:44 am

Messaggioda Amantide » gio apr 06, 2006 4:52 pm

Beh... fare le modifiche del registro non è un giochino per i principianti [fischio] e da fare con molta cautela. Se gli errori sono irreversibili puoi fare il Hard Reset e tutto torna come prima, cosi come era appena acquistato. Perciò non dimenticare di salvare tutti tuoi dati personali in quanto verranno persi.
P.S. La prossima volta fai mooooolta attenzione [afro]
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo


Messaggioda motoremania » gio apr 06, 2006 5:07 pm

ehi ho eseguito alla lettera le istruzioni di Vince ma alcune modifiche sono andate a buon fine altre no!!! [boxed]

ma ogni volta che faccio una modifica devo spegnere e riaccendere il cell o lo posso fare 1 volta sola alla fine di tutte le modifiche [cry]

comunque grazie per la tua risposta...mi sento + sollevato anche se ora devo reinstallare tutto!!!! [sbigot]
Avatar utente
motoremania
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mar 22, 2006 11:44 am

Messaggioda Amantide » gio apr 06, 2006 5:13 pm

In teoria puoi riavviare 1 volta dopo aver fatte tutte le modifiche... ma in pratica non si sa mai.
Ti consiglio di riavviare dopo ogni modifica cosi eviti che si creano dei conflitti.
Avatar utente
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 8126
Iscritto il: lun feb 06, 2006 4:13 pm
Località: Abruzzo

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising