Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema connessione v550 con PST

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Problema connessione v550 con PST

Messaggioda mangustosa » lun ott 17, 2005 6:39 pm

Ciao a tutti, sono nuovissima, premetto che già ho letto la discussione in rilievo sul flash del motorola, ma non ho trovato niente di analogo.

Ho installato i driver correttamente (il modem risponde) non senza difficoltà ho installato Mobile Phone Tools e ho collegato il telefono

Ho semi sbrandizzato il v550 con P2K

Non riesco però a fare riconscere il tel da PST e fare il Flash

dopo aver visualizzato la finestrella "estabilishing connection with motorola phone" apre il programma e cerca una wibu-box in the network che non so cosa sia e non trovandola mi dice "unable to load the user tool named flash prog".

Cosa sbaglio?

Vi dico già che ho disinstallato e reistallato tutto già 3 volte.

Ho un portatile con Windows XP service Pack 2 e un cavo non originale, il software l'ho scaricato da MegaLab.it

Qualcuno può darmi una mano?

Se non ho visto bene sul thread di apertura segnalatemi bene il link, grazie anticipatamente
Avatar utente
mangustosa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ott 17, 2005 6:32 pm

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising