Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un po di info su mpx200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

un po di info su mpx200

Messaggioda sopadj » lun apr 04, 2005 1:45 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo, oggi mi sono comprato il motorola mpx200, pero appena accesso ho trovato la sorpresina, nn c'è la lingua in italiano,come faccio a metterla?

ho un'altro po di domande,ora pero devo scappare le faro piu tardi [:-D] [:-D]


ciao a tutti e grazie in anticipo per il supporto
Avatar utente
sopadj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 04, 2005 1:39 pm

Messaggioda Vince » lun apr 04, 2005 9:43 pm

ciao e benvenuto..hai trovato il forum giusto..sono uno dei migliori esperti mondiali del cell in questione.. [:-D] [:-D]
ma dove lo hai preso che nn ha l italiano??
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sopadj » lun apr 04, 2005 10:52 pm

Grazie del benvenuto[:-D]
l'ho trovato in offerta in un supermercato delle mie parti(Pescara)a 110€, il cell ha i menu in inglese, le istruzioni sono pero completamente in italiano, nn so che fare, me l'ho faccio cambiare??

si potrebbe cambiarte il sistema operativo? magari mettendoci un windows piu recente?
Avatar utente
sopadj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 04, 2005 1:39 pm


Messaggioda Vince » mar apr 05, 2005 12:21 pm

ma hai provato a vedere nelle impostazioni se ce l italiano tra le varie lingue?mi sembra strano..si,comunque puoi o flasharlo con una rom di windows mobile 2002 che ha l italiano,oppure flasharlo direttamente con windows mobile 2003..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sopadj » mar apr 05, 2005 12:30 pm

si ho visto, la lingua italiana nn ce, vado su regional setting, poi c'è "Language" e posso scegliere tra US English,Espanol,francais,Deutsch, sotto c'è "Locale", e qui posso scegliere italian(Italy),ma comunque la lingua rimane in inglese.

mi potresti spiegare meglio come posso fare per passare a win2003,oppure mettere questo in ita? che programmi servono?


se poi metto win2003,la garanzia(presumo che si debba "pagare" il 2003,vero?)? si potrebbe fare il backup di tutto il sistema per poter rimettere dopo il sw originale?

p.s. sono totalmente nuovo del mondo degli smartphone


grazie per l'aiuto!!!
Avatar utente
sopadj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 04, 2005 1:39 pm

Messaggioda Vince » mar apr 05, 2005 12:34 pm

allora inizia col leggerti le mie guide a proposito..nella sezione cellulari e smartphone..e vedrai che gia li capisci qualcosina di piu..aggiornandolo al 2003 perdi la garanzia,ma se hai problemi lo puoi riflashare cl 2002 e il centro assistenza nn se ne accorge.quindi,o passi al 2003(ora ce anche il software per gli mms)oppure lo flashi con una versione del 2002 che abbia l italiano.l aggiornamento al 2003 nn si paga,lo si trova in rete e non è ufficiale motorola ma io lo uso e va molto bene (ce la guida anche per questo),un altra rom del 2002 con l italiano posso fornirtela io dato che comunque la licenza per il 2002 gia ce l hai avendo comprato lo smartphone..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda sopadj » mar apr 05, 2005 12:41 pm

grande!!
potresti darmi la tua rom?

la mia mail è XXXXXXXXXX

adesso vado a leggermi le tue guide...

Grazie di nuovo! [applauso]

Edit by Rancid
Evitiamo di postare gli indirizzi e-mail. Nel caso c'è l'apposita funzione
Avatar utente
sopadj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 04, 2005 1:39 pm

Messaggioda sopadj » mar apr 05, 2005 1:11 pm

scusa [prego] nn lo sapevo
Avatar utente
sopadj
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 04, 2005 1:39 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising