Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avete o meno installato JAVA ?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Avete o meno installato JAVA ?

No
3
10%
Si
26
90%
 
Voti totali : 29

Re: Avete o meno installato JAVA ?

Messaggioda Eilean » dom nov 06, 2011 1:53 pm

Mi sono comparse le finestre degli aggiornamenti... all'inizio non sapevo che fare, anche perché non so nemmeno cosa sia Java...
poi però mi son detta: "Dai Mimma installalo, tanto pure se fai macelli, vai a chiedere aiuto su MegaLab"... [sh]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Avatar utente
Eilean
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1397
Iscritto il: mar giu 22, 2010 9:07 pm
Località: la città dei due maLi: Ilva e diossina

Re: Avete o meno installato JAVA ?

Messaggioda ph_rqmm » lun nov 07, 2011 1:41 pm

Installato! [:)]
Ho passato i primi 29 anni e 9 mesi abbondanti della mia vita a fare scelte sbagliate.
Passerò il tempo che mi rimane a pagarne le conseguenze.
Avatar utente
ph_rqmm
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 1297
Iscritto il: ven mag 23, 2008 10:04 am
Località: Revine Lago (Treviso)

Re: Avete o meno installato JAVA ?

Messaggioda Maro » mar mag 28, 2013 8:58 pm

Come potrei non installarlo?! Java è il miglior linguaggio di programmazione. è veloce,sicuro e affidabile. è il migliore amico di un hacker
Avatar utente
Maro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 26, 2013 8:36 pm


Re: Avete o meno installato JAVA ?

Messaggioda Poldino562 » mer mag 29, 2013 10:06 am

farbix89 ha scritto:Io sono dell'idea che l'unico PC protetto al 100% sia un [size=150]PC spento


Non serve spegnere il pc per proteggerlo al 100%, un pc protetto è un pc non connesso alla rete e a internet, quindi immune da attacchi o infezioni di virus, al massimo è l'utente che lo usa che può compiere danni dovuti all'ignoranza o più semplicemente perché vuole distruggerlo.
Java io l'ho installato, perché senza si dovrebbe rinunciare a gran parte dei contenuti che il web offre. Paradossalmente molti oggi consigliano di disinstallarlo a causa dei tanti exploit che sono stati troavati. Per il momento però non ho intenzione di disinstallarlo. [:)]
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Avatar utente
Poldino562
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 238
Iscritto il: dom lug 22, 2012 8:12 am

Re: Avete o meno installato JAVA ?

Messaggioda raffaele32 » mer mag 29, 2013 12:01 pm

Poldino562 ha scritto:Non serve spegnere il pc per proteggerlo al 100%, un pc protetto è un pc non connesso alla rete e a internet, quindi immune da attacchi o infezioni di virus, al massimo è l'utente che lo usa che può compiere danni dovuti all'ignoranza o più semplicemente perché vuole distruggerlo.
Java io l'ho installato, perché senza si dovrebbe rinunciare a gran parte dei contenuti che il web offre. Paradossalmente molti oggi consigliano di disinstallarlo a causa dei tanti exploit che sono stati troavati. Per il momento però non ho intenzione di disinstallarlo. [:)]


Il problema è che anche se hai il pc offline hai bisogno di Java e di Flash. Comunque Poldino hai ragione un utente benissimo può distruggere un pc anche senza Internet, grazie alla sua ignoranza e oppure perché vuole distruggerlo.
Disinstallare la JVM non è la soluzione ideale, anzi è deleterio perché volutamente stai limitando le potenzialità del tuo pc offline.
Avatar utente
raffaele32
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1489
Iscritto il: mer ott 28, 2009 7:21 pm

Re: Avete o meno installato JAVA ?

Messaggioda Pancrazio » mar dic 03, 2013 6:24 pm

Si, possiedo il programma 'Java'sul mio computer.
Avatar utente
Pancrazio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 122
Iscritto il: lun dic 02, 2013 6:21 pm

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising