Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quale Suite Office gratuita usate?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

Quale Suite Office??

Open Office
7
22%
Libre Office
14
44%
Altra Suite gratuita (specificare)
0
Nessun voto
Non uso suite gratuite, uso MS Office/iWork/altro(specificare)
11
34%
 
Voti totali : 32

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda Blumare » dom nov 13, 2011 1:37 am

Sampei ho inteso dire che ogni momento salta fuori una nuova minaccia o variante di malware ad assediare i PC ! Non apro mai gli allegati alle e-mail nel gestore di posta , non apro i file che trovo nelle ricerche direttamente in rete ed uso PDF Download . Mai avuto particolari inconvenienti , tranne una volta che ho scaricato un file zippato con troyan che si attivava all’apertura del file ma è stato bloccato immediatamente . E poi tanto tempo fa avevo lottato contro un troyan “ duro a morire “ ma continuando a cercare in rete , provando cinque-sei programmi di sicurezza inefficaci , ho trovato quello giusto per annientarlo . Tutti qui i problemi che ho avuto con i malware . Si [^] , ci vuole un po' di attenzione .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda sampei.nihira » dom nov 13, 2011 4:54 pm

Blumare ha scritto:Sampei ho inteso dire che ogni momento salta fuori una nuova minaccia o variante di malware ad assediare i PC ! Non apro mai gli allegati alle e-mail nel gestore di posta , non apro i file che trovo nelle ricerche direttamente in rete ed uso PDF Download . Mai avuto particolari inconvenienti , tranne una volta che ho scaricato un file zippato con troyan che si attivava all’apertura del file ma è stato bloccato immediatamente . E poi tanto tempo fa avevo lottato contro un troyan “ duro a morire “ ma continuando a cercare in rete , provando cinque-sei programmi di sicurezza inefficaci , ho trovato quello giusto per annientarlo . Tutti qui i problemi che ho avuto con i malware . Si [^] , ci vuole un po' di attenzione .


Ti racconto un annetodo vero.
Io sono stato in Africa in una zona dove la malaria è edemica.
Ma non ho fatto l'antimalarica per diversi motivi che non stò quì a spiegare..... [rolleyes] [;)]
Tanto mi son detto faccio attenzione !!!
Avevo un letto sai come quelli classici che si vedevano in Africa a baldacchino con la zanzariera intorno.
Poi avevo messo a porte e finestre che avevano spifferi un po' di carta per parare eventuali zanzarine perché la cura nei particolari non è ancora il loro forte.
Insomma una meticolosità dettata dalla esigenze.

Ebbene un giorno mi sono svegliato e nella stanza c'era una zanzara che ho ucciso !!! [devil]
Forse era entrata al momento dell'ingresso del personale di pulizia e si era nascosta alla mia "ronda serale".

Ho fatto mille ipotesi sul come aveva avuto modo di pungermi......
Fortunatamente non era infetta infatti anche al mio ritorno non ho mai evidenziato la malattia.

Hai capito la morale ?
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda Blumare » dom nov 13, 2011 10:41 pm

Ma certo che ho capito Sampei ! Piuttosto , andare in zona di malaria senza prevenzione non è affatto consigliabile , quindi : il primo sintomo è la febbre alta , di corsa a farti controllare senza perdere nemmeno un minuto se ti capita tornando da un viaggio da paesi a rischio . Leggi : http://www.travelclinic.it/dossier/malaria/index.htm . Pagina principale : http://www.travelclinic.it/index.htm . Tutti i grandi ospedali hanno il settore “ malattie del viaggiatore “ , cerca quello più vicino a te .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am


Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda sampei.nihira » lun nov 14, 2011 11:03 am

Blumare ha scritto:Ma certo che ho capito Sampei ! Piuttosto , andare in zona di malaria senza prevenzione non è affatto consigliabile , quindi : il primo sintomo è la febbre alta , di corsa a farti controllare senza perdere nemmeno un minuto se ti capita tornando da un viaggio da paesi a rischio . Leggi : http://www.travelclinic.it/dossier/malaria/index.htm . Pagina principale : http://www.travelclinic.it/index.htm . Tutti i grandi ospedali hanno il settore “ malattie del viaggiatore “ , cerca quello più vicino a te .



Si lo sò. [:)]
Tu però lo sai quali sono le controindicazioni della profilassi antimalarica specie come assunzione prolungata ?
Senza contare la settimana di precedente assunzione in Italia e quella successiva al ritorno dalla zona endemica. [;)]

Io infatti non ho mica specificato quanto tempo sono rimasto in Africa. [;)]

p.s Come tutte le donne vuoi avere sempre l'ultima parola eh ?
Mi fà molto sorridere tale cosa. [:)] [:)]
Grazie comunque per i consigli. [^] [^]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda Blumare » lun nov 14, 2011 11:34 am

Ma di nulla Sampei [:)] , sono contenta che ti ho fatto ridere , ma cosa centra l’ultima parola o che sono una donna [:D] ! Ogni viaggiatore ha le sue particolari esigenze sanitarie ed il “ cosa fare “ per prevenire le malattie parte inevitabilmente da esse come un abito su misura . Buoni viaggi [^] !
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda sampei.nihira » lun nov 14, 2011 11:47 am

Blumare ha scritto:Ma di nulla Sampei [:)] , sono contenta che ti ho fatto ridere , ma cosa centra l’ultima parola o che sono una donna [:D] ! Ogni viaggiatore ha le sue particolari esigenze sanitarie ed il “ cosa fare “ per prevenire le malattie parte inevitabilmente da esse come un abito su misura . Buoni viaggi [^] !


Sorridere non ridere.
Il sorriso è sempre qualcosa di emozionante,bello,necessario.....
Tutte queste emozioni le ritrovi nel sorriso di un/a bambino/a.

Chi ride di noi,invece,spesso non ci merita, ed un qualcosa di bello si tramuta in brutto tanto da farci star male.

*****************************************************
Le donne non sono forse coloro che vogliono avere sempre l'ultima parola ?
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda Blumare » lun nov 14, 2011 3:24 pm

E’ vero Sampei , le due parole non sono sinonimi , comunque io ho inteso in senso positivo . Ci leviamo da qui che siamo [ot] [acc2] , per una birra al bar [brindisi] ? [ciao]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda Maro » mar mag 28, 2013 8:52 pm

Openoffice.org,Libreoffice non mi piace. Era meglio quando quest'ultimo non c'era
Avatar utente
Maro
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven apr 26, 2013 8:36 pm

Re: Quale Suite Office gratuita usate?

Messaggioda sampei.nihira » mer mag 29, 2013 2:30 pm

WOW 2011 !!
Io, nel frattempo, non uso più Apache Open Office.
Troppo pesante per il mio povero pc.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising