Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

siete soddisfati dell'ipod?

Vuoi porre una domanda a tutti gli utenti di MegaLab.it? Apri un sondaggio in questa sezione e otterrai le risposte che cercavi!
Attenzione: solo sondaggi hi-tech!

sei soddisfato dell'ipod?

si
72
36%
no
129
64%
 
Voti totali : 201

Messaggioda Giovanni83 » lun giu 11, 2007 10:02 pm

Si ma se tu prendi il modello più bello dell'iPod e fai vedere invece l'Archos più brutto io ci credo!
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm

Messaggioda The King of GnG » lun giu 11, 2007 10:39 pm

Beh, ho messo in raffronto il modello di cui si era parlato nel thread.....ma quest'altro qui non è che cambia molto la situazione eh: è bruttissimo, sembra uno di quei barometri per leggere la temperatura, l'umidità eccetera.

Insomma tutto tranne che un lettore MP3 O.o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Giovanni83 » lun giu 11, 2007 10:43 pm

E no io non ho mai parlato del modello che dicevi tu, comunque la forma non può essere super stilosa visto che il prodotto essendo un pocket multimedia center è fatto per vedere i film per cui ha un dispay grosso e in certi modelli è anche touch screen.
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Avatar utente
Giovanni83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 229
Iscritto il: dom mag 27, 2007 12:41 pm


Messaggioda mortal_kombat » mar giu 26, 2007 5:06 pm

La risposta è difficilissima... [V]
Io ho l'iPod da alcuni mesi, devo dire che se riuscissi a sfruttare tutte le sue potenzialità sarei la persona più felice del mondo!
Però, c'è un però... che è anche una cosa moooolto pesante!!!
Sul mio pc iTunes non è ben accetto!
Vi spiego: quando installo iTunes il lettore/masterizzatore non è più riconosciuto! Non esiste! Non compare nemmeno nella lista delle periferiche!!!
E tutto questo da un paio di mesi... prima funzionava benissimo (quindi non è una incompatibilità di lettore o di drivers... è solo una cosa assolutamente casuale!)!
Adesso mi sono ridotta ad usare la scimmia MediaMonkey che, al contrario di quello che si dice a giro, FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO!!!
Motivi:
1. non mi permette di caricare le foto sull'iPod;
2. non mi permette di aggiungere i testi alle canzoni (e quelli che c'erano quando usavo iTunes si sono cancellati!!!);
3. genera un sacco di cartelle all'interno dell'iPod (iTunes genera una cartella per ogni sincronizzazione, MediaMonkey una cartella per .mp3 o quasi...);
4. ultimo e più grave, spesso mi duplica i files! Cioè: se sto sincronizzando dei brani da più CD, ad ogni sincronizzazione mi ricopia tutti quelli che ho appena aggiunto! Una volta mi sono trovata ad avere un brano copiato 10 volte!!!

Dalla Apple mi aspettavo di più... l'iPod che ho (da 2 Gb) è costato 150 € e non poterlo usare in pieno per colpa di un software mi sembra davvero l'apoteosi del ridicolo!
E poi ci lamentiamo di Windows!!!
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda The King of GnG » mar giu 26, 2007 5:38 pm

Bof... la Apple, checché ne dicano i noiosissimi Mac user qua in giro, non è poi molto diversa dalle altre corporazioni: vuole far soldi, punto. Che poi la manfrina dei Mac Evangelist e la presunta diversità e innovatività superiore del mondo Mac rispetto al PC (largamente sopravvalutata, a mio modo di vedere, anche se Apple ha comunque i suoi meriti) abbiano al loro centro "l'utente" più, per dire, del mondo Windows, è una cosa vera soltanto in parte, e comunque funzionale alla necessità di far soldi di cui sopra....

Chiarito questo, ci sono software alternativi (alcuni anche free) per manipolare l'iPod su PC. Di più ninzò perché a me iTunes, per quanto giri da schifo, gira e tanto mi basta per caricare mp3 e video sul 5G....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda eDog » mar giu 26, 2007 5:42 pm

The King of GnG ha scritto:Bof... la Apple, checché ne dicano i noiosissimi Mac user qua in giro, non è poi molto diversa dalle altre corporazioni: vuole far soldi, punto.



Ovvio. [bleh] [bleh] [rotolo]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda mortal_kombat » mar giu 26, 2007 5:53 pm

The King of GnG ha scritto:Bof... la Apple, checché ne dicano i noiosissimi Mac user qua in giro, non è poi molto diversa dalle altre corporazioni


Sono d'accordissimo con te, non trovo nessuna differenza tra un Bill Gates che vende prodotti che per girare necessitano dei pc della NASA ed una Apple che per fare funzionare un iPod in maniera discreta ti impone di comprare un Mac (che poi, anche su questa cosa io ho molti dubbi... io ho provato a collegare il mio iPod sul pc del mio fratello che è un patetico della Mac... i risultati sono stati scarsissimi!!!).
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 26, 2007 8:05 pm

mortal_kombat ha scritto:(che poi, anche su questa cosa io ho molti dubbi... io ho provato a collegare il mio iPod sul pc del mio fratello che è un patetico della Mac... i risultati sono stati scarsissimi!!!).
Poverino, tuo fratello...
Ma lo sa che gli dai del patetico in giro? [rotfl]

E quali sarebbero stati questi risultati SCARSISSIMI???? [uhm]


[:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » mer giu 27, 2007 1:04 am

quello che ha scritto: SCARSISSIMI
cioè????????
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda mortal_kombat » gio giu 28, 2007 10:21 am

Mr.TFM ha scritto:Poverino, tuo fratello...
Ma lo sa che gli dai del patetico in giro? [rotfl]


Beh... sì! Ma lui è davvero patetico!!! Attualmente ha due Mac ma in passato è arrivato ad averne cinque (che accendeva ed usava contemporaneamente...). Più patetico di così!!! [crylol]

Mr.TFM ha scritto:E quali sarebbero stati questi risultati SCARSISSIMI???? [uhm] [:D]


dav16 ha scritto:cioè????????


Ad esempio, sincronizza files vuoti! Nel senso che iTunes mi dice che ha sincronizzato ma poi quando ascolto l'iPod non c'è nulla, solo il titolo sul display... Più scarso di cosi!!! [boh]
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda thomas » gio giu 28, 2007 11:26 am

Mah, io penso che qualcuno non sappia usare il PC o il Mac...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda dav16 » gio giu 28, 2007 12:48 pm

thomas ha scritto:Mah, io penso che qualcuno non sappia usare il PC o il Mac...
è vero....
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda mortal_kombat » sab giu 30, 2007 10:35 am

thomas ha scritto:Mah, io penso che qualcuno non sappia usare il PC o il Mac...


Vuoi venire a casa mia a provare la Scimmia???
Oppure iTunes sul Mac con il mio iPod???
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Messaggioda thomas » sab giu 30, 2007 11:56 am

Scusa??
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 30, 2007 12:21 pm

Ecco, vai a provare la scimmia! [devil]

Chissà che magari ti piace e la smetti di scassare i maroni coi bulldog! [rotfl]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda mortal_kombat » sab giu 30, 2007 12:41 pm

thomas ha scritto:Scusa??


Ma scusa eh... mi dici che non so usare il PC (il Mac non lo so usare davvero...), cosa dovrei fare, dirti ok hai ragione?
Io ti dico solo che appena lo collego al pc o al mac tramite il cavo USB si cancellano tutte le playlists che ho creato, i testi delle canzoni ed a volte anche i brani, credo di essere buona ad attaccare uno spinotto... o non so fare nemmeno questo?
Avatar utente
mortal_kombat
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 24, 2007 5:36 pm
Località: Pisa

Precedente

Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising